GF Vip Lato B censurato

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Tommaso Zorzi in giuria per giudicare il lato B: Oppini e Enock si prestano allo scherzo, la regia blocca tutto

Di sicuro questa edizione del GF Vip, capitanata da Alfonso Signorini, sta mostrano momenti di gravi scontri, ma contemporaneamente sono numerosi anche i siparietti divertenti. Questo è sicuramente anche grazie alle forti personalità che sono all’interno della casa.

https://www.instagram.com/p/CGnoyfgIXzV/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE INSTAGRAM

Ovviamente, ad apprezzare maggiormente tutto quello che sta avvenendo nella casa, è il pubblico. Un esempio lampante di queste scene assurde che si stanno verificando lo abbiamo avuto pochissimo tempo fa.

I protagonisti sono stati Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Francesco Oppini, Dayane Mello, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah che, in cucina, hanno dato vita ad una scenetta a luci rosse.

View this post on Instagram

✈️✈️✈️✈️✈️✈️ #GFVIP

A post shared by GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) on

FONTI INSTAGRAM

La situazione è stata così surreale che, addirittura, gli inquilini del GF Vip, hanno preso anche una bella strigliata dalla regia. Tutto ha preso il via da una specie di “gara” tra i lati B degli inquilini. A votare non poteva essere altri che Zorzi. Ma quasi subito la situazione è degenerata in qualcosa di surreale: “A me vieni a chiedere se so cos’è un cu*o? Stai facendo davvero questa conversazione con me?”, dice Zorzi a un certo punto.

GF Vip Lato B censurato
FONTI CASA GF VIP

Nel frattempo la regia regge il gioco degli inquilini, e inquadra in primo piano il lato B di Oppini. Ma la situazione è cambiata quando lui ed Enock hanno ben pensato di slacciarsi i pantaloni per rendere il giudizio più agevole.

GF Vip Lato B censurato
FONTE GF VIP

A quel punto, ovviamente, la regia è intervenuta con una voce fuori campo. Una sola parola, ma ben chiara e difficile da fraintendere, è risuonata nella casa: “Ragazzi!”. I ragazzi ovviamente sono scoppiati a ridere, rendendo palese che la loro era nulla più una provocazione alla regia. Infine, il giudice Zorzi ha proclamato un vincitore: Pierpaolo Pretelli.

View this post on Instagram

La nomination di Tommaso🚀🚀 #GFVIP

A post shared by GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) on

FONTE INSTAGRAM

Nonostante alcuni diverbi e diverse liti, l’atmosfera nella casa del GF Vip, sembra molto distesa e cameristica, tanto che addirittura gli autori sembrano aver preso in simpatia gli inquilini. Lo dimostra anche un aneddoto raccontato da Stefania Orlando: “Alle 4 di notte mi sono messa sulle poltrone vicine al bagno.

GF Vip Lato B censurato
FONTE CASA GF VIP

Mentre mangiavo le patatine, sento “Stefania in confessionale”. Sono rimasta lì. E poi la voce ha detto: “Scherzo, come va?”. Insomma, un’edizione tutto meno che convenzionale.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Sanremo 2021, Amadeus non intende cambiare date: "Lo slittamento ad aprile non è un'opzione"

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"