Giaele De Donà

GF Vip, il fratello di Giaele De Donà fa una rivelazione choc su Alfonso Signorini

Il fratello della gieffina ha rivelato un retroscena sul conduttore del GF Vip: le sue parole

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda, Giaele De Donà ha ricevuto una sorpresa a dir poco emozionante. Dopo moltissimi mesi la Vippona ha incontrato suo fratello Matthias. In queste ultime ore il giovane ha rivelato importanti retroscena su Alfonso Signorini. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.

Giaele De Donà

Il momento dell’incontro tra Giaele De Donà e Matthias è stato a dir poco emozionante. Il giovane ha rassicurato la Vippona in merito alla sua famiglia e al marito Bradford Beck. Ma in queste ore il fratello di Giaele ha fatto delle importanti rivelazioni riguardo la sorpresa fatta a sua sorella, lanciando inoltre pesanti accuse al padrone di casa Alfonso Signorini.

A riguardo, queste sono state le parole del giovane Matthias:

Penso che sia meglio avere meno contenuti, ma gente di qualità e che questo possa far bene al pubblico italiano. Poi la cosa più squallida non sono i bot, ma che Antonella si basa su informazioni false create grazie ai soldi del papi. Lei è viziata, ma non è colpa sua, ma piuttosto dell’esempio che ha ricevuto crescendo.

Giaele De Donà

E, continuando, il fratello di Giaele ha detto:

Stavo facendo un giretto su Instagram e Twitter e ho visto delle cose. Mi spiace perché certe cose avrei voluto dirle a mia sorella al Grande Fratello Vip, ma il mitico Fonzie [Alfonso Signorini] mi ha voluto fermare prima. Questa è una cosa ridicola, così com’è ridicolo il fatto che lei ha vinto il televoto contro Oriana Marzoli lunedì scorso. Volevo ricordarvi che ‘Fuori Antonella’ è intendenza da ben due settimane.

fratello della gieffina

Non avendo peli sulla lingua, il fratello di Giaele De Donà non si è posto alcun tipo di problema a lanciare frecciatine alla produzione del Grande Fratello Vip e al padrone di casa Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini

Al momento il diretto interessato non ha lasciato commenti a riguardo ed ha preferito rimanere in silenzio riguardo questa vicenda tanto chiacchierata in queste ultime ore.