GF Vip, la frase di Soleil fa infuriare i concorrenti: “Gettati nell’umido”

La frase della gieffina manda in rivolta la casa. Si schierano tutti contro di lei

Il GF Vip continua ad andare in onda regolarmente con il consueto doppio appuntamento settimanale rigorosamente in diretta. Anche questa settimana i gieffini non si smentiscono e riescono a tenere il pubblico incollato al televisore con le loro vicende appassionanti. La puntata del 10 dicembre ha visto i riflettori puntati su Sophie Codegoni.

GF Vip, la frase di Soleil fa infuriare i concorrenti
Fonte studio GF Vip

L’ex protagonista di Uomini e Donne si è sentita denigrata dai continui attacchi e dalle frecciatine che le manda continuamente Soleil Sorge. La ragazza spesso è stata insultata per i suoi ritocchini estetici, oltre ad essere stata definita come “una persona senza contenuti, stupida e rifatta”. Ma questo comportamento insolente è aggressivo sta costando a Soleil l’inimicizia di tutti i suoi coinquilini.

Ad intervenire in prima battuta è Valeria Marini, che accusa la Sorge di aver rovinato con i suoi commenti un momento di grande cameratismo: quello in cui tutti i concorrenti stavano posando per la copertina di Chi. Ecco il commento della Marini: “Tu hai rovinato quel momento”.

Anche Francesca Cipriani non ci sta e rimprovera duramente gli atteggiamenti di Soleil con queste parole: “Io sono stanca di sentire queste offese e di sentire che si dà alle donne ‘sei tutta di plastica’. Ogni donna ha un percorso nella vita e va rispettato. Io sono stanca di sentire queste cose. Sono stufa, le persone non si offendono”.

Ma non finisce qui. Stefano Codegoni, il padre di Sophie, si è molto risentito per le parole che Soleil ha rivolto a sua figlia. L’uomo non si è trattenuto dal rispondere pubblicamente alla Sorge sui social. Queste le parole dell’uomo: “Meglio farsi le tette che farsi i mariti degli altri”. Una stoccata chiaramente riferita a Soleil e alla sua ambigua frequentazione con Alex Belli. A far scoppiare la lite è una frase di Soleil rivolta a Sophie: “L’unica cosa che puoi fare è buttarti nell’umido”.