GF Vip Biagio D'Anelli contro Mello

GF Vip, le accuse a carico di Dayane Mello: “La figlia le dava fastidio”

Biagio D'Anelli si scaglia contro la gieffina Dayane Mello: "La figlia le da fastidio"

Dayane Mello è una delle concorrenti del GF Vip 2020. In passato la gieffina è stata insieme al modello Stefano Sala. Il loro amore ha dato vita alla piccola Sofia.

GF Vip Biagio D'Anelli contro Mello
fonte web

La bambina ora vive con suo padre e la sua nuova compagna, Dasha Dereviankina. La Mello ha scelto di affidare la sua bambina all’ex marito e ai nonni per via della sua carriera da modella, che la costringe a lunghi viaggi anche all’estero.

fonte instagram

Oggi, a Mattino 5, Biagio D’Anelli, ospite di Federica Panicucci, ha deciso di trattare questo tema. L’esperto di gossip ha accusato duramente la Mello. Secondo D’Anelli, Dayane non sarebbe affatto una brava madre, portando come “prova” della sua tesi alcuni dettagli inediti della vita genitoriale della modella.

fonte instagram

La discussione nasce da un episodio avvenuto all’interno della casa. Dayane, non avendo ricevuto la consueta telefonata giornaliera dalla piccola Sofia, è scoppiata in un pianto prorompente. Alla vista di questa scena D’Anelli non ha saputo trattenersi, ed ha dichiarato:

“Quando vengono tirate lacrime a favore di telecamera è una cosa che a me non piace e me ne assumo la responsabilità perché ho parlato con i diretti interessati”.

GF Vip Biagio D'Anelli contro Mello
fonte mediaset

Subito dopo l’esperto di gossip lancia la forte stoccata alla modella: “Pare che Dayane non abbia passato tutto questo tempo con la bambina e non è che ha lavorato”. D’Anelli aggiunge: “È stata la maggior parte del tempo a oziare, nelle barche”.

Ma non è finita qui, D’Anelli proprio non si capacita di quanto accaduto nella casa ed è sicuro che si tratti di una sceneggiata: “Lei in casa ha pianto per una notte intera per non aver sentito la bambina quando ha passato tutto il lockdown senza vedere la figlia, e non perché non c’erano i voli, ma perché lei ha rifiutato il volo”, racconta infine D’Anelli.

L’ospite di Mattino Cinque, poi, conclude complimentandosi con Stefano Sala per aver dato alla bimba tutte le attenzioni e le cure di cui aveva bisogno.

GF Vip: Arianna David conferma le parole di D’Anelli

Biagio D’Anelli, però, non è l’unico a voler dire la sua su questa faccenda. Anche Arianna David ha espresso il suo parere al riguardo, facendo tutt’altro che spezzare una lancia a favore della donna.

GF Vip Biagio D'Anelli contro Mello
fonte web

La David, anzi, conferma la tesi di D’Anelli. Forte di questo appoggio, l’esperto di gossip ha infierito, continuando a criticare la Mello. Arriva, infine, l’ultimo pettegolezzo che lascia tutti i presenti in sala sbigottiti: “Quando Stefano Sala ha partecipato al GF Vip, due anni fa, tutta la famiglia è tornata a casa con un Frecciarossa. Erano tutti in economy, lei era in prima classe perché la bambina piangeva e le dava fastidio“.

fonte instagram

Parole molto forti, che mettono Dayane Mello sotto una pessima luce. D’Anelli conclude dicendo: “Quindi vedere delle lacrime di coccodrillo in prima serata, a me non piace“.

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Tu si que vales, Jessica balla per Antonino

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"