GF Vip: le contraddizioni di Zelletta su Tommaso Zorzi
Andrea Zelletta ha delle idee contrastanti verso il suo coinquilino Tommaso Zorzi
Questa nuova edizione del Gf Vip è piena di colpi di scena e legami altalenanti. Questa volta parliamo di Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. I due sembrava fossero ottimi amici, eppure qualcosa è andato storto.
L’influencer ha più volte affermato di non trovarsi molto bene con Zelletta, il motivo? La poca affinità caratteriale tra i due. Una totale mancanza di interessi comuni. Ma ultimamente pare che le cose siano peggiorate. Nel corso di questi ultimi giorni, Tommaso Zorzi si è trovato a dover contrastare i suoi attacchi d’ansia.
Per tale motivo ha manifestato per ben due volte il desiderio di abbandonare la casa. Andrea, dal canto su, ha commentato vivacemente l’atteggiamento del suo coinquilino, ovviamente però tutto alle spalle dell’influencer.
Zelletta, in maniera piuttosto polemica, dice: “Ma la smettesse. Poi questo ripete ‘io sono lì, io sono così’, vuoi andare? Quella è la porta. E basta, perché io mi rompo il ca**”. Ciò che non è stato gradito dai telespettatori è il cambio di atteggiamento di Andrea, ogni qualvolta si è trovato dinanzi a Tommaso. Tanto grande è stata la messa in scena, che un gruppo di fan ha montato un cortometraggio, dove vengono mostrate le contraddizioni di Zelletta.
GF Vip: la finta tregua
Ma venerdì sera, dopo la puntata, pare sia cambiato qualcosa. Andrea tenta un nuovo approccio con Tommaso e cerca anche un confronto per un chiarimento definitivo, e qui, secondo il web, arriva l’ultima contraddizione di Zalletta, che dice:
“Ma a me stai davvero simpatico, ci sono solo state incomprensioni. Tommy alla fine tu 6 giorni su 7 sei uno spasso incredibile. C’è poi quel giorno che uno deve dosare la parola, ma tutto ok. GF, date le ore di sonno a Tommy”.
Molti dei telespettatori hanno visto tale atteggiamento come una strategia, ritenendo Tommaso Zorzi un concorrente molto forte all’interno della casa. Forse è conveniente tenersi stretto un inutile ‘amico’ piuttosto che crearsi un pericoloso nemico? Non ci resta che attendere nuovi risvolti.