GF Vip Matilde contro la Ruta

GF Vip: Matilde Brandi su Maria Teresa Ruta: “Massacrate, sta st***za”.

Matilde Brandi contro Maria Teresa Ruta. Le due sono ormai nemiche dichiarate all'interno della casa

Il GF Vip 2020 è ormai arrivato alla nona puntata. La tensione tra gli inquilini è sempre maggiore e gli scontri non mancano di certo. Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi, in particolare, sono entrate in un aspro conflitto.

GF Vip Matilde contro la Ruta
fonte studi casa Grande Fratello Vip

Nella puntata precedente, la Ruta aveva fatto una rivelazione singolare, raccontando di aver rubato un incarico alla sua collega. Il misfatto è avvenuto tramite la firma di un accordo che prevedeva le riprese di più puntate, escludendo di fatto Matilde dalla produzione.

fonte instagram

Precedentemente, la Ruta aveva descritto Matilde come una donna da “amiche e aperitivi”. Dopo la puntata Matilde si è lasciata andare in confessionale e sfogandosi, parla di Teresa, e afferma:

“Sono rimasta di me**a, sono sincera. C’è una linea sottile che non si deve oltrepassare. Non si può permettere di offendere le mie amiche, i miei affetti. Ha detto delle cose cattive. Ha fatta, ha fatto una figura di me***a. Io penso che le mie amiche sono tutte arrabbiate. Vi amo, amiche mie. La dovete massacrare, sta str**za”.

GF Vip Matilde contro la Ruta
fonte studi casa grande fratello vip

La Brandi inoltre spiega che non ha preso male la questione del lavoro, ma più il riferimento alle amiche non le è piaciuto proprio. “Quando mi ha toccato loro mi è partita la giugulare. Quello che ho detto lo penso”, queste le parole di Matilde.

fonte instagram

Maria Teresa Ruta dal canto suo ha provato ad alleggerire i toni e ristabilire il quieto vivere dicendo: “È stata estrapolata una frase per metterci una contro l’altra. Ho detto che siamo profondamente diverse“. Ma Matilde è andata ormai su tutte le furie, e non smette di inveire contro la sua coinquilina.

GF Vip Matilde contro la Ruta
fonte casa grande fratello vip

La ruta seguita e sottolinea: “No, ho detto che siamo profondamente diverse” dice inizialmente, e poi aggiunge: “Mi hai votata dalla prima volta, ma perché? Hai detto che ti aspetti che una donna della mia età sia un esempio, ma perché? Non puoi dire queste caz**te davanti alle telecamere“. Insomma, il litigio e l’astio diventano ormai insormontabili.

Matilde non perde tempo e risponde alle accuse: “Ti ho nominato per i motivi che sai, ma non ho tirato fuori cose vecchie. Perché mi hai detto quella cosa del lavoro? Potevi nominarmi. Io ti ho nominato perché non sei stata vera“. Nel frattempo anche l’opinionista del GF Vip si esprime sulla vicenda.

fonte instagram

Antonella Elia, che dimostra tutta la sua simpatia nei confronti della Ruta dice: “Io ritengo che nessuno di noi debba essere un esempio, che si debba avere il coraggio di essere se stessi. Tu mi piaci sempre di più Mariateresa, mi fai una tenerezza“. Insomma una diatriba che a quanto pare, andrà avanti per molto tempo.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale