GF Vip parla la fidanzata di Francesco Oppini

GF Vip: parla Cristina, la fidanzata di Francesco Oppini

GF Vip la fidanzata di Oppini vuole mettere le cose in chiaro su Dayane Mello

Nel GF Vip non mancano mai le polemiche. Oggi a sollevare il polverone è Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini. Come ormai sappiamo tutti, Dayane Mello ha più volte dichiarato un certo interesse per il figlio di Alba Parietti, nonostante il ragazzo abbia inequivocabilmente messo in chiaro di essere felicemente fidanzato.

GF Vip parla la fidanzata di Francesco Oppini
fonte casa Grande Fratello Vip

Ma fuori dal reality c’è qualcuno che non apprezza affatto il comportamento della modella nei confronti di Oppini. Stiamo parlando proprio di Cristina, fidanzata ufficiale del gieffino. In un’intervista rilasciata per il settimanale Novella 2000, la ragazza da voce al suo malumore.

GF Vip parla la fidanzata di Francesco Oppini
fonte web

E se da una parte Cristina tesse le lodi del suo compagno, dichiarandosi fiera del comportamento di Francesco, dall’altra attacca Dayane per i suoi atteggiamenti un po’ troppo provocatori.

La ragazza inizia così: “Lui è un signore, hanno creato una bomba insidiosa, l’hanno messo in mezzo, e si è creata questa situazione che non era certo ad armi pari. Un uomo diverso avrebbe reagito in altro modo, perché hanno fatto leva sulla vanità maschile, e lei Dayane, è una magnifica presenza. Ma è andata storta“.

fonte Instagram

Poi, Cristina, vuole chiarire la situazione anche a chi aveva dubbi sulla loro relazione, e a loro risponde così: “Francesco è un uomo onesto. Non dubito del nostro amore. Certo è che, se alle spalle di Francesco qualcuno ordisce una trama e lui non la conosce, lui non si può difendere. Se non sa, ripeto, non è ad armi pari”.

GF Vip parla la fidanzata di Francesco Oppini
fonte web

I fan hanno più volte ipotizzato che il comportamento di Dayane sia solo un copione, studiato a tavolino per creare il personaggio e attirare l’attenzione, una ‘dinamica’ di gioco nel GF Vip. A quanto pare anche la fidanzata di Oppini è della stessa opinione:

“Sono rimasta spiazzata quando lei ha detto di essere interessata, per alcuni è una dinamica del gioco, lo sarà anche per quella signora. Ma per me Francesco non è un gioco, e nemmeno una dinamica: è l’uomo che amo e con cui voglio creare una famiglia. Mi hanno pure chiamato dalla produzione, ma ripeto, Francesco è l’uomo con cui voglio creare una famiglia, non il concorrente di un reality”.

fonte Instagram

Dal canto suo la Mello non molla la presa. Infatti, risale a poche ore fa la notizia della gieffina secondo cui, durante un gioco nella casa, avrebbe scelto le gambe di Francesco Oppini per scoppiare un palloncino saltando sopra le cosce del ragazzo, in modo ambiguo.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale