GF Vip Patrizia De Blanck infrange le regole delle nomination

GF Vip: Patrizia De Blanck imbroglia alle nomination

Patrizia De Blanck nomina Stefania Orlando però confessa di aver imbrogliato alle nomination

Ieri è andata in onda la nuova puntata del GF Vip. Stefania Orlando è stata nominata addirittura 4 volte, eppure c’è qualcosa che al pubblico suona strano. È una delle nomination a creare sospetti nei telespettatori e anche in studio. Tutte le ragazze hanno fatto la loro nomination usando le foto e soprattutto senza consultarsi tra loro.

GF Vip Patrizia De Blanck infrange le regole delle nomination
FONTE CASA GF VIP

Anche Patrizia De Blanck ha nominato la Orlando,e giustifica tale scelta in modo abbastanza ambiguo: “Io voto Stefania per una semplice cosa. L’altra volta abbiamo discusso, è stata un po’ maliziosa nei miei riguardi. Allora visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia molto”. A notare che questa frase aveva qualcosa di strano è stata Antonella Elia, opinionista del programma.

Antonella non ha perso tempo, e subito ha riferito al conduttore quello che aveva colto col suo orecchio attento:

“Alfonso, c’è qualcosa che non va. Si sono messe d’accordo. Perché Patrizia De Blanck ha detto che nominava Stefania perché l’hanno fatto anche le altre. Lei come faceva a sapere chi avrebbero nominato le altre concorrenti? Ha proprio detto che ha fatto il suo nome perché un voto in più o in meno non cambiava niente”.

GF Vip Patrizia De Blanck infrange le regole delle nomination
FONTE CASA GF VIP

Signorini, invece di prendere provvedimenti, è apparso abbastanza confuso, dicendo poi che le parole della contessa erano state forse casualo. Dopo la diretta, però, è stata proprio Patrizia De Blanck a farsi beccare con le mani nel sacco.

GF Vip Patrizia De Blanck infrange le regole delle nomination
FONTE CASA GF VIP

La nobildonna ha spiegato proprio alla Orlando di non aver rispettato le regole. A quanto pare, Patrizia De Blanck ha tenuto con se due foto aver infranto il regolamento e di aver tenuto due delle foto con sé.

FONTE INSTAGRAM

Infine, avrebbe nominato la Orlando proprio perché ormai certa che sarebbe arrivata al televoto: “Io volevo nominare Rosalinda. Però ho visto che avevi già 1,2,3 4 voti tutti a te. Però te l’ho chiesto prima di farlo. Hai visto che avevo 2 cartoncini? Ce l’avevo sotto e li ho tenuti”. Chissà se stavolta la redazione prenderà provvedimenti o questa resterà l’ennesima marachella impunita? Non ci resta che attendere.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"