GF Vip Pupo contro Franceska

GF, Vip Pupo contro Franceska Pepe. A Signorini dice: “L’apologia di Franceska no!”

GF Vip Pupo attacca pesantemente Franceska Pepe ospite in studio da Alfonso Signorini

Pupo è ormai al secondo giro come opinionista del GF Vip, ma non lo abbiamo mai visto così dirompente come ora. A far perdere le staffe al cantante è stata l’ex gieffina Franceska Pepe.

GF Vip Pupo contro Franceska

Le frecciatine al vetriolo della Pepe nei confronti dei suoi ex compagni non sono state gradite da Pupo. La modella, anche fuori dal reality, continua a far parlare di sé. Nelle varie trasmissioni televisive a cui prende parte, non manca mai la polemica, le discussioni e i confronti accessi.

Questa volta non è stata diversa, anzi. Ospite nello studio del GF Vip, insieme a Alfonso Signorini, si è scagliata con frasi poco carine contro i protagonisti del reality, sollevando un vespaio. La Pepe ha dato del ‘comodino’ ad Andrea Zelletta, mentre a Matilde Brandi ha riservato offese pesanti.

GF Vip Pupo contro Franceska

Dayane Mello è stata, invece, molto giudicata nel ruolo di madre. Franceska solleva un vero polverone sia all’interno della casa sia in studio. Alfonso Signorini tenta, invano, di difenderla descrivendo la modella come una ragazza in grado di sollevare dibattiti e dividere l’opinione pubblica in due.

Qui interviene Pupo che senza mezzi termini definisce la ragazza come una ‘buona a nulla‘. Il cantante non tollera il suo atteggiamento maleducato e insolente, da non prendere assolutamente come un esempio da seguire. A tal proposito dice: “Lei, per le persone che vogliono fare questo mestiere, non è un bell’esempio” .

Prosegue:

“Lo dico con grande affetto, ma è facile portare una persona qui e sparare a zero contro chi sta nella casa”.

GF Vip Pupo contro Franceska

Anche Antonella Elia tenta di difendere la Pepe, e questo fa infuriare ancora di più il cantante che così aggiunge: “A me risulta assolutamente fastidiosa. Non ha fatto niente nella vita, né a livello professionale né amatoriale! Noi dobbiamo dire che per fare successo e diventare popolari bisogna studiare e lavorare, non sparare sciocchezze!“.

Ma la discussione non termina qui e, all’ennesimo tentativo di Signorini di tessere le lodi della modella, Pupo va in escandescenza: “L’apologia di Franceska no!”.

View this post on Instagram

Queen 👑 #GFVIP @franceskapepe

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Ma, in effetti, c’è da sottolineare che Franceska Pepe è riuscita nel suo intento: quello di far parlare di se. Nel bene o nel male, purché se ne parli.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega

GF Vip, Mario Balotelli contro Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno il tenerli per noi"