GF VIP, Tommaso Zorzi: "Mio padre non mi abbraccia da 8 anni"

GF VIP, Tommaso Zorzi afferma: “Mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni.”

GF Vip: Tommaso Zorzi si apre con i suoi compagni e parla del difficile rapporto con il padre

Tommaso Zorzi, concorrente del GF Vip, durante la terza puntata della trasmissione, si è aperto con i suoi compagni. Infatti il ragazzo ha parlato del rapporto difficile con suo padre. Subito dopo la fine della puntata, nella casa, ha dichiarato che la situazione che vive lo fa soffrire molto.

GF VIP, Tommaso Zorzi: "Mio padre non mi abbraccia da 8 anni"

Tommaso è rimasto colpito e affascinato dall’incontro tra Guenda e suo padre Amedeo Goria. Nel corso della diretta, il ragazzo ha dichiarato di sentire la mancanza di una figura paterna. Ecco le sue parole:

Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni“.

View this post on Instagram

Arcangelo Gaybriele

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Fonte Instagram

Il ragazzo, ammette che l’assenza di una figura paterna, ha pesato in maniera negativa sulla sua vita, in particolare nella sfera sentimentale.

L’influencer spiega e dichiara: “Non poter contare su una figura di padre, per me ha significato non fidarmi degli uomini. Io faccio fatica a normalizzare il rapporto con gli uomini. Ed è una cosa che da gay vuol dire: non avere relazioni. Vado dallo psicologo, ho amici uomini ma sono rapporti che coltivo da anni. Cerco il nido“.

Fonte ZV Notizie Celebrità

Tommaso racconta dello splendido rapporto che ha con sua madre. Un amore che supera ogni confine, ma non colma l’assenza di un padre. L’Influencer confida:

“Mia madre la amo alla follia, ma una mamma non può e non deve fare anche da padre. I figli si fanno in due. Papà non vuole affrontare il discorso. È uno che si nasconde, non ne parla con nessuno: né con me, né con mia sorella, né con mia mamma”.

GF VIP, Tommaso Zorzi: "Mio padre non mi abbraccia da 8 anni"

Il padre di Tommaso Zorzi, Lorenzo Zorzi è un manager in una società di software. Lorenzo insieme alla sua ex moglie Armanda Frasinetti, oltre a Tommaso, ha un’altra figlia di nome Gaia.

GF Vip: la confidenza a Enock

Nella casa durante una discussione, Enock sentendo le parole di Tommaso afferma: “Vai da lui e digli in faccia tutto ciò che pensi“.

Fonte Instagram

Tommaso confida a Enock la grande difficoltà nell’esprimere i suoi sentimenti: “Hai ragione, ma forse, purtroppo, ho sempre aspettato che lui facesse la prima mossa perché se tu sei padre hai un dovere nei confronti della tua famiglia. Lui non mi ha mai protetto, non ha mai protetto mia sorella. Sì, a volte mi scrive e mi manda gli articoli dei giornali su di me dicendomi ‘Bravo‘”.

Fonte Instagram

Il ragazzo in fine rivela: “Allora piuttosto non voglio avere un rapporto. Per avere un un rapporto di civile convivenza, “Salve, “Buonasera”, preferisco azzerare tutto. Dall’altra parte, quando vedo i padri, quando vedo un padre al parco con i figli, mi si apre quella roba lì. Anche perché è qualcosa che, fino a un certo momento, ho avuto”. Questa edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando piena di colpi di scena e emozioni contrastanti.

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"