GF Vip Diaco attaccato da Tommaso Zorzi

GF Vip: Tommaso Zorzi attacca Pierluigi Diaco

GF Vip: Tommaso Zorzi critica il conduttore di 'Io e Te' Pierluigi Diaco, per i suoi modi bruschi

I concorrenti di questa edizione del GF Vip hanno sicuramente delle personalità a dir poco pungenti. Dopo le battute rivolte a Lorella Cuccarini, ieri notte i gieffini si sono divertiti alle spalle di Piarluigi Diaco, il presentatore di Rai1.

GF Vip Diaco attaccato da Tommaso Zorzi
fonte studi casa grande fratello vip

Ad accanirsi contro il presentatore è, in primis, Tommaso Zorsi, che si risparmia nessun colpo. Secondo l’influencer, Diaco sarebbe antipatico e scorteso e avrebbe una pessima tendenza a maltrattare i suoi ospiti.

fonte instagram

Già dall’inizio della conversazione Zorsi descrive Diaco con parole pesantissime: “Uno che ha fatto delle figure orrende è com’è che si chiama? Quello gay e sposato, che faceva il programma estivo. Pierluigi Diaco! Lui è di un antipatico, amore sono usciti dei video assurdi“.

GF Vip Diaco attaccato da Tommaso Zorzi
fonte studi casa grande fratello vip

Poi Zorzi rievoca un episodio avvenuto negli studi di Diaco, appunto. In quella puntata Diaco stava ripercorrendo la biografia della sua ospite. Purtroppo, però, il conduttore fa un errore, dicendo che la sua ospite, appunto, ha tre figli.

https://www.instagram.com/p/CF-hH2xgonT/?utm_source=ig_web_copy_link

La donna, ovviamente, lo corregge, specificando che in realtà ha due figli, non tre. In quel frangente Diaco ha perso le staffe e inveisce contro la su ospite, con queste parole: ‘ma vuoi condurre tu?. No, perché se vuoi condurre tu accomodati’.

View this post on Instagram

Premio migliori attori 😂🥇 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

fonte instagram

Zorsi ripercorre l’accaduto in sala, commentando l’atteggiamento del presentatore. Poi l’influencer ripercorre un’altra scena particolare avvenuta durante il talk show: “In diretta sclera ‘hey voi dietro silenzio, perché qui stiamo lavorando’”.

Infine, Zorsi esprime la sua opinione sul comportamento di Diaco, senza risparmiarsi affatto:

“Gli hanno chiuso il programma. Lui è di un’antipatia folle. Dice delle robe agghiaccianti, ma non avete visto cosa ha fatto con Corinne Clery. Una roba che tu lo guardi e ti viene male e ti chiedi perché. Nel suo programma, con i suoi ospiti tratta male tutti. Li invita, gli rode il cu** che son venuti, li tratta malissimo, una roba. Nell’imbarazzo più totale degli opinionisti. Pensate a lavorare in studio con uno così. Dovrebbe venire a fare il GF Vip per ripulirsi l’immagine”.

Poi interviene Maria Teresa Ruta, che spiega che il programma di Diaco è stato interrotto per via di una brutta lite in radio. La disputa è avvenuta tra lui, Diaco, e la conduttrice del programma radiofonico.

Nessuno sembra discordare con le affermazioni di Zorsi, tanto che anche Patrizia De Blanck si dice totalmente d’accordo con lui. Ci sarà un intervento di Diaco su questa discussione? Lo scopriremo sicuramente presto.

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Tu si que vales, Jessica balla per Antonino

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"