GF Vip: Tommaso Zorzi spazza via ogni dubbio. La rivelazione su Gabriel Garko

Tommaso Zorzi si lascia andare a una confidenza all'interno della casa del GF Vip, sull'attore Gabriel Garko

Tommaso Zorzi fa una rivelazione su Gabriel Garko che spazza via ogni dubbio. La casa del GF Vip ha finalmente riaperto i battenti e gli scandali, le liti e i pettegolezzi sono già tantissimi. La stagione inizia col botto, e i concorrenti sono sul piede di guerra. Nelle ultime ore uno dei concorrenti, Tommaso Zorzi, ha lanciato una vera e propria bomba mediatica lasciando tutti spiazzati e senza parole.

GF Vip spazza via ogni dubbio la rivelazione di Tommaso su Garko
fonti studio casa grande fratello

Certo non è niente di inaspettato quello che Tommaso ha rivelato davanti a milioni di telespettatori dentro la casa del GF Vip, ma anzi si tratta della conferma che tutti aspettavano da un po’ ormai. Tommaso, infatti, parlando di Gabriele Rossi, si lascia sfuggire una rivelazione molto personale: “Gabriele Rossi mi ha detto di essere stato con Gabriel Garko“.

La rivelazione, secca e senza parafrasi, ha fatto subito il giro del web. Molti utenti del web avevano già intuito questa verità, tanto che su Twitter molti ci scherzavano su, chiamandolo “il segreto di pulcinella”.

GF Vip spazza via ogni dubbio la rivelazione di Tommaso su Garko
fonti studio casa grande fratello

Eppure finora non erano arrivate conferme, nonostante i sospetti fossero molti. Gabriel Garko e Gabriele Rossi, dopo aver partecipato ad alcune fiction insieme, sono sembrati sempre più vicini. E finalmente ecco la conferma del flirt. In molti lo avevano dato già per scontato, mentre altri hanno fortemente criticato Tommaso Zorzi, per aver costretto all’outing entrambi gli attori.

fonti instagram

Alcuni commentano: “Che vipera!”. Fatto sta che la frase ha già fatto il giro del web: il danno è fatto, se di danno vogliamo parlare. Cosa succederà adesso? Verrà preso il discorso o la regia cercherà di insabbiare la cosa il più possibile?

fonti instagram

Nel frattempo il dibattito ha già preso piega su internet e sui social, non ci resta che aspettare qualche dichiarazione ufficiale. Da parte dei diretti interessati non sono giunte notizie ne di conferma ne di smentita. I pettegolezzi, in fin dei conti, sono sempre all’ordine del giorno. Soprattutto nella casa più spiata d’italia.