Andrea Zelletta ignora Natalia in puntata, ma lei reagisce così

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta continua ad ignorare la sua fidanzata Natalia ma la ragazza reagisce così

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, uno dei protagonisti è stato senz’altro Andrea Zelletta. Anche stavolta ha completamente ignorato la sua fidanzata Natalia Paragoni.

Andrea ieri ha potuto rivedere sua mamma dopo aver avuto un cedimento emotivo nei giorni scorsi. Con i suoi compagni d’avventura ha rivelato di non essere riuscito ancora ad aiutare economicamente la sua famiglia.

Sua madre e sua nonna, nonostante l’età, ogni giorno lavorano duramente per poter andare avanti. L’ex tronista di Uomini e Donne si è ripromesso di fare qualcosa per vederli felici e aiutarli a vivere.

Per questo motivo, la produzione ha deciso di fargli una sorpresa in diretta tv. Attraverso un vetro, ha rivisto sua mamma e quel momento ci ha regalato tante emozioni.

fonte: Grande Fratello Vip

Il ragazzo in lacrime ha detto che sua madre è la donna più importante della sua vita. A lei però:

Non sono mai riuscito a dirle ti voglio bene. Per me è difficile esprimere queste cose con lei, dire ti voglio bene mi sembra troppo poco per quello che fa“.

Durante l’incontro, Andrea non è riuscito a trattenere l’emozione ma è riuscito a dirle: “Sei davvero bellissima oggi, ti amo veramente”.

Ma nonostante il faccia a faccia, Andrea non ha chiesto di Natalia ma solo dei suoi parenti. Fin dal primo giorno in casa molti fan del programma della coppia hanno notato come Andrea non abbia mai parlato della sua relazione con Natalia.

Questo suo atteggiamento ha fatto insospettire gli utenti sul web, molti si chiedono perché Zelletta non parli mai della sua ragazza. Ma Natalia ieri ha reagito bene durante la sorpresa della mamma. Attraverso un Instagram stories ha commentato semplicemente con:

“Amore mio”.

Fonte: Instagram

Ma questo non è bastato per placare i dubbi dei fan. Nelle prossime puntate Natalia entrerà nella casa per fare una sorpresa al suo fidanzato?

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta