Giada De Blanck la sua nuova vita

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Giada De Blanck non fa più parte del mondo mediatico. Sapete cosa fa oggi la ragazza? Ecco la sua nuova vita

Giada De Blanck come ormai sappiamo tutti, è la figlia di Patrizia De Blanck, ma sapete perché la ragazza è diventata famosa? Giada è una ragazza amata e apprezzata nel mondo del piccolo schermo.

Giada De Blanck la sua nuova vita

La ragazza ha conosciuto la fama nel 2003 quando è stata protagonista di un famoso reality. Giada De Blanck si è presentata, ed è stata scelta, come naufraga all’Isola Dei Famosi, aggiudicandosi un meritatissimo secondo posto. Nel corso del programma, il pubblico ha avuto modo di conoscere e apprezzare la semplicità, della figlia della contessa.

Giada De Blanck la sua nuova vita

Quell’edizione venne vinta da Walter Nudo. Ma oggi cosa fa Giada De Blanck? La ragazza è sparita ormai da un po’ dal mondo mediatico. Ricordiamo tutti la sua partecipazione anche a Miss Italia nel 2000, un sorriso che conquistò la giuria.

Giada oggi ha stravolto completamente le sue vita estraniandosi dal percorso precedentemente intrapreso: quello della TV. La figlia della contessa, oggi, fa parte di una squadra di pallavolo, la Giò Volley, come responsabile di eventi.

Giada De Blanck è una vera e propria imprenditrice. Della sua vita sentimentale non si sa più nulla, l’ultima sua relazione di cui si hanno notizie certe risale al 2009 dove la si vedeva al fianco di Adriano Finestauri.

Indiscrezioni recenti riportavano di un presunto flirt con Thomas De Gasperi, ma niente è stato poi accertato, anche i diretti interessanti non hanno mai né smentito né confermato la voce.

Giada De Blanck la sua nuova vita

La giovane donna, si è rivelata una persona piena di risorse, molto versatile e dedita al suo lavoro. Una strada piena di successi. L’orgoglio dei suoi genitori.

Oggi sicuramente avremo modo di rivederla in TV, visto la partecipazione di sua mamma Patrizia De Blanck, nel reality del Grande Fratello Vip. Nel corso del quale, si evince un carattere della contessa, ben diverso da quello moderato e riservato di sua figlia Giada.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars