De Donà Giaele

Giaele De Donà rischia il matrimonio? Il marito dell’ex gieffina è sparito

Le dichiarazioni di Giaele De Donà al GFVip avrebbero fatto infuriare Bradford Beck

Secondo alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, il matrimonio di Giaele De Donà con Bradford Beck potrebbe essere a rischio. Al celebre imprenditore non sarebbero piaciute alcune dichiarazioni rilasciate da sua moglie all’interno del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

De Donà Giaele

Senza alcuna ombra di dubbio Giaele De Donà è una delle concorrenti più chiacchierate di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Al programma condotto da Alfonso Signorini la gieffina aveva spiegato il suo concetto di amore dichiarando di avere un matrimonio aperto con Bredford Beck.

Malgrado i due siano d’accordo nell’avere una relazione aperta, al celebre imprenditore non sono passati in osservati alcuni comportamenti della gieffina all’interno della casa più spiata d’Italia. A rivelarlo è stato un amico di famiglia:

Lui è arrabbiato perché lei ha reso note cose segrete del loro rapporto. Perché sì, hanno un legame aperto, ma che non può essere accessibile in profondità. Lui ha degli incarichi importanti e istituzionali e voleva rimanere nell’ombra.

Per questo motivo adesso il matrimonio della modella potrebbe essere a rischio. Ad arricchire sempre più di dettagli la questione è stata Samara Tramontana a Casa Pipol in cui ha rivelato che l’uomo sarebbe stato infastidio dall’avvicinamento di sua moglie ad Antonino Spinalbese:

Ho uno scoop. Come sappiamo il marito di Giaele De Donà ha fatto una richiesta per il compleanno di lei. Voleva mandarle un elicottero e una frase che passava con l’aereo, una cosa grossa. Però non è successo niente. Lui è praticamente scomparso da quando lei si è avvicinata molto con Antonino. Lei è l’ombra di Spinalbese e sta sempre con lui. Siamo sicuri che il marito ci sarà ancora per lei quando uscirà?

Anche Gabriele Parpiglia ha lasciato un commento sulla vicenda criticando i comportamenti della gieffina. Queste sono state le sue parole:

Il matrimonio è una cosa seria, lei si è sposata due volte. Però nella casa del GF Vip lei ha detto che le piace Antonino. Questo è un messaggio molto negativo, senza fare troppi giri di parole. Relazione aperta? Ma dai, il matrimonio in chiesa ha un valore ed è un rito dove giuri amore eterno. Non giuri amore aperto eterno. Piuttosto non ti sposi e fai meglio allora.