Giancarlo Magalli: finita la relazione con la 22 enne Giada Fusaro

La loro storia aveva fatto scalpore, in molti avevano criticato il conduttore per la troppa differenza di età

Home > Spettacolo > Giancarlo Magalli: finita la relazione con la 22 enne Giada Fusaro

È finita la relazione tra Giancarlo Magalli e la 22 enne Giada Fusaro. I due erano stati avvistati insieme sotto Natale, lei era conosciuta al pubblico perché purtroppo busta dal suo maestro di karatè quando era solo una bambina. Inizialmente i due avevano provato a negare la relazione dicendo che tra loro c’era solo un’amicizia e che si erano incontrati in giro per puro caso.

Oggi però Magalli al settimanale Gente confessa che la relazione è giunta al termine. “Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi. Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull’età. Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un settantenne è davvero troppo.”

magalli

I due si erano conosciuto in una puntata di “I fatti vostri”, dove la giovane aveva appunto raccontato le molestie ricevute dal suo maestro all’età di 12 anni. “Quella tra me e Giada è stata un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre. Lei è straordinaria e supererà anche questa. Le auguro il meglio e che riesca a trovare la persona giusta per lei.” racconta Magalli

magalli-fusaro

Cosa ci sia stato di reale tra i due non è ancora chiaro ai fan, inizialmente entrambi avevano negato una relazione seria e stabile, ma avevano parlato di un’amicizia, ora però pare che che le cose siano ben diverse.

MAGALLI-giada

Per rilasciare un’intervista simile vuol dire che tra i due c’era del tenero. Magalli più volte è stato attaccato per questa sua frequentazione, si parla di quasi 50 anni di differenza, sono molti per una ragazza di soli 22 anni. Secondo vuoi può esserci amore anche con una differenza di età simile?