Gianmarco Onestini avrebbe confessato: Michael Terlizzi ci ha provato con me

Gianmarco Onestini avrebbe confessato: "Michael Terlizzi ci ha provato con me"; a dirlo è Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi; ecco come ha reagito Michael.

Home > Spettacolo > Gianmarco Onestini avrebbe confessato: Michael Terlizzi ci ha provato con me

Gianmarco Onestini mi avrebbe confessato: Michael Terlizzi ci ha provato con me – a fare questa affermazione durante la diretta di ieri sera è Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi. Il ragazzo ha voluto raccontare quello che sapeva sulla vicenda e Gianmarco Onestini ha dovuto dare spiegazioni a Michael Terlizzi.

Durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha invitato nello studio Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi che voleva raccontare qualcosa che sapeva su Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Era presente nello studio anche Cristian Imparato che, dalla sua entrata nella casa, ha sostenuto che Michael Terlizzi avesse una preferenza per gli uomini.

barbara-durso

Edoardo Ercole ha voluto dire la sua sulla vicenda tirando in ballo anche Gianmarco Onestini. Edoardo ha detto di aver incontrato l’estate scorsa Gianmarco a Cesedatico e che quest’ultimo gli avrebbe confessato una verità scomoda. A detta di Edoardo Ercole. Ecco le parole di Edoardo Ercole:

“Ho incontrato Gianmarco Onestini a Cesenatico l’estate scorso e mio ha confessato che Michael Terlizzi ci avrebbe provato con lui a Temptation Island”.

michael-terlizzi-gf

Michael Terlizzi è stato informato da Barbara D’Urso di queste affermazioni durante la diretta del Grande Fratello.

Poi il concorrente ha affrontato il discorso prima con Gianmarco Onestini e poi con Edoardo Ercole, che Barbara D’Urso ha fatto  entrare nella casa.

gianmarco-onestini

Ovviamente Gianmarco Onestini ha detto a Michael di non aver mai fatto quella confessione e ha ribadito il suo rapporto di amicizia con lui.

Edoardo-Ercole

Le voci sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi si sono susseguite fin dall’inizio del programma. Anche Guendalina Canessa, parlano don Cristian Imparato, avrebbe detto di avere degli amici che sostengono di aver avuto dei rapporti con Michael. Ovviamente, fino ad adesso, sono tutte parole e nessun fatto concreto.

Aspettiamo altri aggiramenti.