Gianmarco Onestini e Erica Piamonte: primo bacio pubblico per i concorrenti del Grande Fratello 16
Gianmarco Onestini e Erica Piamonte stanno insieme? Primo bacio in pubblico per i due concorrenti del Grande Fratello, ma c'è qualcosa sotto?
Gianmarco Onestini e Erica Piamonte si sono dati un bacio in pubblico, tra i due c’è del tenero? Gli ex concorrenti del Grande Fratello 16 hanno sempre sostenuto di essere molto amici ma ad oggi quello che il pubblico sostiene è che tra i due c’è molto di più di una semplice amicizia, sembra proprio che i due siano una coppia. Ma dove sta la verità?
Gianmarco Onestini e Erica Piamonte si sono mostrati in un video, probabilmente studiato molto bene, molto complici. I due ballavano sulla spiaggia, di fronte ad un auto e la clip termina con un bacio sfocato dei due, la camera infatti si sposta verso il mare come se volessero mantenere ancora il segreto.
Il video ha ovviamente suscitato molti commenti, i fan sono impazziti. Erica Piamonte infatti all’interno della casa aveva avuto un flirt con Gaetano Arena, molto amico di Gianmarco Onestini.
La ragazza si trova a Cesenatico proprio per far visita. Gianmarco, i due hanno passato diverse ore insieme: pranzo di pesce in riva al mare, gelato e passeggiatina in spiaggia. Per coronare la giornata poi c’è stato il video di cui abbiamo appalto sopra.
Erica Piamonte all’interno della casa del Grande Fratello aveva parlato di una sua storia passata con un suo ex, storia che l’ha segnata molto. Ecco le parole della ragazza:
“Evito le tragedie perché non ne voglio più. In quattro anni mi ha fatto di tutto e di più, peste e corna. Io, invece, non gli ho mai fatto ripicche davanti agli occhi. Anche se uscivo con qualcuno per dimenticarlo, perché dicevo qua o mi ammazzo o esco con uno, non gliel’ho mai fatto davanti agli occhi perché io non sono vendicativa.
Io per quattro anni non ho mai messo foto di me con un altro, mai. Lui in continuazione, per quattro anni ha fatto i suoi porci comodi e mi faceva vedere di tutto e di più. Io ho tutti gli screen salvati di tutte le schifezze con le altre.”