gianmarco-onestini-e-erica-piamonte-primo-bacio-pubblico

Gianmarco Onestini e Erica Piamonte: primo bacio pubblico per i concorrenti del Grande Fratello 16

Gianmarco Onestini e Erica Piamonte stanno insieme? Primo bacio in pubblico per i due concorrenti del Grande Fratello, ma c'è qualcosa sotto?

Gianmarco Onestini e Erica Piamonte si sono dati un bacio in pubblico, tra i due c’è del tenero? Gli ex concorrenti del Grande Fratello 16 hanno sempre sostenuto di essere molto amici ma ad oggi quello che il pubblico sostiene è che tra i due c’è molto di più di una semplice amicizia, sembra proprio che i due siano una coppia. Ma dove sta la verità?

Gianmarco Onestini e Erica Piamonte si sono mostrati in un video, probabilmente studiato molto bene, molto complici. I due ballavano sulla spiaggia, di fronte ad un auto e la clip termina con un bacio sfocato dei due, la camera infatti si sposta verso il mare come se volessero mantenere ancora il segreto.

gianmarco-onestini-e-erica-piamonte-bacio

Il video ha ovviamente suscitato molti commenti, i fan sono impazziti. Erica Piamonte infatti all’interno della casa aveva avuto un flirt con Gaetano Arena, molto amico di Gianmarco Onestini.

La ragazza si trova a Cesenatico proprio per far visita. Gianmarco, i due hanno passato diverse ore insieme: pranzo di pesce in riva al mare, gelato e passeggiatina in spiaggia.  Per coronare la giornata poi c’è stato il video di cui abbiamo appalto sopra.

erica-piamonte-e-gianmarco-onestini

Erica Piamonte all’interno della casa del Grande Fratello aveva parlato di una sua storia passata con un suo ex, storia che l’ha segnata molto. Ecco le parole della ragazza:

“Evito le tragedie perché non ne voglio più. In quattro anni mi ha fatto di tutto e di più, peste e corna. Io, invece, non gli ho mai fatto ripicche davanti agli occhi. Anche se uscivo con qualcuno per dimenticarlo, perché dicevo qua o mi ammazzo o esco con uno, non gliel’ho mai fatto davanti agli occhi perché io non sono vendicativa.

gianmarco-erica-bacio

Io per quattro anni non ho mai messo foto di me con un altro, mai. Lui in continuazione, per quattro anni ha fatto i suoi porci comodi e mi faceva vedere di tutto e di più. Io ho tutti gli screen salvati di tutte le schifezze con le altre.”

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta