Gianmarco Onestini morso da un ragno velenoso A Supervivientes: l’intervento dei soccorsi

Spavento per Gianmarco Onestini a Supervivientes, il ragno del morso velenoso

Nel corso delle ultime ore è arrivata una brutta notizia riguardante Gianmarco Onestini. Recentemente il concorrente di Supervivientes è stato morso da un ragno velenoso. Il tutto è accaduto durante la notte e la stessa sorte è toccata ad un altro partecipante, Omar Sanchez. Tempestivo è stato l’intervento del medico che ha soccorso i due ragazzi.

Supervivientes foto

Attimi di terrore durante la notte a Supervivientes. Un ragno velenoso ha morso uni dei partecipanti del noto reality show,. Si tratta di Gianmarco Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip. D’altronde non è stato l’unico. Anche Omar Sanchez è coinvolto nella vicenda, il risveglio dei due è stato traumatico. Scopriamo insieme cosa è successo.

Al noto programma Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola Dei Famosi, un ragno velenoso ha morso Gianmarco Onestini. La medesima sorte è toccata ad Omar Sanchez, un altro concorrente del reality show spagnolo. In un primo momento, i due sono stati soccorsi da un altro naufrago ed in seguito dal medico che è arrivato immediatamente sul posto.

ragno velenoso

Il tragico episodio si è verificato nel corso della notte, mentre i due partecipanti dormivano. A loro risveglio hanno segnalato ciò che era accaduto alla produzione. Infatti, Gianmarco Onestini ed Omar Sanchez si sono svegliati afflitti da un forte dolore alle gambe e avvertendo anche molto gonfiore.

Onestini Gianmarco

In attesa dell’arrivo del medico, un altro partecipante ha tentato di soccorrere le due vittime. Si tratta dello chef Carlos Alba il quale ha schiacciato e compresso il morso dell’aracnide per far fuoriuscire il veleno dall’organismo di Gianmarco Onestini. Tramite questa procedura il 24enne ha provato un dolore lancinante che lo ha spinto a gridare in modo estremo.

Supervivientes foto

Una volta giunto sul posto il medico della produzione, lui stesso ha continuato la procedura già messa in atto da Carlos Alba. Nonostante lo spavento provato per la brutta disavventura, Gianmarco Onestini ha dichiarato di non voler abbandonare il programma spagnolo. Queste le sue parole:

Non getto la spugna, vado avanti e continuo a lottare.