Giffoni 2019, Men In Black: International apre la prima giornata

Gli alieni invadono il primo giorno del Giffoni Film Festival

Home > Spettacolo > Giffoni 2019, Men In Black: International apre la prima giornata

Men In Black: International apre oggi il Giffoni Film Festival. Dopo la proiezione del film, una spettacolare ‘invasione’ sorprenderà e illuminerà la valle di Giffoni. Il film sarà nelle sale dal 25 luglio, diretto da Felix Gary Gray con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Giffoni 2019

Dopo i primi avvistamenti alieni nella zona di Giffoni, Men In Black: International aprirà domani, venerdì 19 luglio, la 49esima edizione del Giffoni Film Festival. In occasione della proiezione del film, presentato in anteprima nazionale, avrà luogo uno speciale evento legato al tema principale del festival: ‘Aria’.

Gli alieni di MIB illumineranno il cielo della valle di Giffoni con un imperdibile spettacolo immersivo e sorprendente. Sarà possibile assistere all’evento a partire dalle 22.30 nell’area concerti del Festival (Piazza F.lli Lumière – Giffoni).

Men In Black: International sarà nelle sale da giovedì 25 luglio, diretto da Felix Gary Gray, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Fanno parte del cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Kumail Nanjiani, Rebecca Ferguson, Rafe Spall, Les Twins – Laurent & Larry Bourgeois, Emma Thompson e Liam Neeson.

Giffoni 2019

Sinossi

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.