Gigi D'Alessio un nuovo amore

Gigi D’Alessio finita la relazione con Anna Tatangelo arriva un nuovo amore

Gigi D'Alessio dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo si vocifera di un presunto nuovo amore, ecco chi sarebbe

Dopo anni di onorata carriera musicale e una storia d’amore che ha fatto sognare i fan, il matrimonio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è giunto al termine. Ora però un nuovo gossip sta animando la cronaca rosa: che il cantante napoletano abbia trovato di nuovo l’amore?

Gigi D'Alessio un nuovo amore

La storia tra i due cantanti, D’Alessio e la Tatangelo, era iniziata tra i mormorii dei giornalisti, che insinuavano che la loro relazione fosse iniziata prima che il precedente matrimonio di Gigi fosse finito. Ora che anche la loro relazione è terminata, quello che continua a non mancare sono i pettegolezzi.

View this post on Instagram

Una buona domenica sorridente❤️❤️❤️❤️

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

Innanzitutto, in una intervista a Vanity Fair, Anna Tatangelo conferma definitivamente la rottura con Gigi D’Alessio. La cantante racconta anche di vivere bene da single, tanto da dire di stare meglio da sola, non dovendo più cucinare per molte persone. Ma a fare davvero scalpore sono le parole di Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi.

Gigi D'Alessio un nuovo amore

La ragazza ha rivelato, sui social, che Anna Tatangelo, secondo lei, sarebbe “Una donna cattiva, un diavolo”. Insomma, i rapporti sembrano essere particolarmente tesi.

Come se non fosse abbastanza, da ultimo arriva anche il freschissimo pettegolezzo sulla presunta nuova relazione di Gigi. A dare la notizia è Alberto Dandolo, noto giornalista di gossip.

Alberto, sul settimanale “Oggi”, ha svelato che il cantante napoletano sembra aver già dimenticato la sua, ormai, ex moglie. Gigi D’Alessio sarebbe riuscito a buttarsi alle spalle la fine matrimonio, grazie ad una presunta nuova compagna. Ma chi è costei? Pare si tratti di una fan del cantante, descritta come “Fedele ed affettuosissima”.

Gigi D'Alessio un nuovo amore

Alberto Dandolo, ovviamente, non rivela nessun nome, lasciando un certo alone di mistero. Sarà la verità? Non sappiamo ancora nulla con certezza, dato che il cantante, a tutt’oggi, si è sempre dichiarato single e pronto a ricominciare da dove lui e la Anna Tatangelo avevano lasciato. Ma Anna non è mai sembrata dello stesso avviso.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo