Gina Lollobrigida, a quanto ammonta il patrimonio a Panama? Ecco la verità
Secondo alcune indiscrezioni, Gina Lollobrigida avrebbe un patrimonio nascosto a Panama
Nonostante siano trascorsi alcuni mesi dalla sua scomparsa, il patrimonio di Gina Lollobrigida continua ad essere oggetto di discussioni sul web e in televisione. Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, la donna avrebbe un patrimonio nascosto a Panama. Ma quale sarebbe la sua cifra? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nel corso dei mesi scorsi, abbiamo assistito alla triste scomparsa di Gina Lollobrigida la quale è venuta a mancare all’età di 95 anni. La celebre attrice ha lasciato metà della sua eredità al figlio Milko Scofic e l’altra metà a Andrea Piazzolla.
Tuttavia, secondo quanto sostiene l’ultima inchiesta, ai suoi averi si dovrebbe aggiungere il patrimonio nascosto a Panama. A diffondere tale notizia è stato “L’Espresso” il quale ha scoperto una tesoreria offshore la quale è chiamata Bewick International Inc.
Si tratta di una società che appartiene proprio alla nota attrice la quale è stata autorizzata ad aprire un conto alla banca Safra nel Principato di Monaco con pieni poteri di gestire tutti i fondi. A rilasciare qualche dichiarazione in merito alla questione è stato l’avvocato Michele Gentiloni severi il legale di Milko Skofic. Queste sono state le sue parole:
Dai nostri atti emerge l’esistenza di almeno una società in un paradiso offshore, ma neppure i giudici italiani ne conoscono il nome. Il suo capitale è rappresentato da 200 azioniche a tutt’oggi non sono nell’inventario dell’eredità: da anni si ignora chi le detenga.
Ma a quanto ammonta il patrimonio segreto a Panama di Gina Lollobrigida? Secondo i beninformati la cifra dell’eredità nascosta sarebbe di circa 3,9 milioni di euro. In ogni modo, attualmente la somma sarebbe sparita ed è stata ricavata dalla vendita dei gioielli dell’attrice, avvenuta nel corso di una famosa asta a Londra.