Gina Lollobrigida in ospedale dopo un incidente domestico

L'attrice italiana doveva partecipare a Domenica In.

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale dopo un incidente domestico, ma sarebbe tutto sotto controllo. Doveva partecipare a Domenica In, ma in trasmissione un annuncio che ha destato preoccupazione e allarme tra i suoi tantissimi fan. In seguito a un incidente avvenuto in casa, la famosissima attrice ha dovuto annullare la sua partecipazione alla trasmissione televisiva. Necessari degli accertamenti in ospedale, ma, come sottolineato da un suo collaboratore in diretta tv, tutto sarebbe sotto controllo.


L’annuncio è stato fatto dalla stessa conduttrice di Domenica In. Mara Venier l’attendeva in studio, poi l’incidente domestico e l’annuncio ai telespettatori: Gina Lollobrigida ha avuto un incidente in casa ed è ricoverata in ospedale. Non ho ancora capito bene cosa è successo, ma spero non sia nulla di grave”.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

A intervenire in diretta durante la trasmissione è stato poi Andrea Piazzolla, collaboratore dell’attrice, in collegamento con Mara Venier dall’Ospedale Sant’Eugenio di Roma dove Gina Lollobrigida era ricoverata: “Prima di uscire di casa ho visto che le usciva sangue dal naso e, sapendo che prende anticoagulanti, ho deciso di chiamare il suo medico curante.

Ora Gina è al pronto soccorso, la fuoriuscita di sangue è stata fermata e la situazione è sotto controllo. Tutto a posto”. Ma come sta oggi Gina Lollobrigida, famosissima attrice italiana, soprannominata la Lollo, nata il 4 luglio del 1927? L’artista 91enne starebbe bene.

Per i fan attimi di paura, però, visto che già in passato le notizie di suoi ricoveri in ospedale, anche se solo per check up necessari, avevano destato preoccupazione e allarme.

Speriamo che la Lollo si rimetta presto e possa andare in televisione a raccontare la sua vita semplicemente straordinaria!