Ginevra Lambruschi incinta

Ginevra Lambruschi incinta: chi è il papà?

Ginevra Lambruschi incinta di Mirko Antonucci: fiocco rosa o fiocco azzurro?

Ginevra Lambruschi incinta. Il papà è Mirko Antonucci. L’ex di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, e di Pierpaolo Pretelli, primo velino della storia di Striscia la notizia, annuncia che presto sarà mamma. La coppia, ovviamente, è al settimo cielo per la lieta notizia!

Mirko Antonucci e la fidanzata

Ginevra Lambruschi è diventata famosa per essere stata la corteggiatrice di Marco Cartasegna nel programma Uomini e donne. E anche per essere stata fidanzata con Niccolò Bettarini, con Riccardo Marcuzzo e anche con Pierpaolo Pretelli, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, famoso per l’ormai celebre bacio con Elisabetta Gregoraci.

Da poco meno di un anno la giovane fashion blogger è fidanzata con il calciatore romano. Dal quale ora aspetta anche un bambino. L’annuncio è stato fatto a mezzo social, per la gioia del mezzo milione di follower su cui può contare su Instagram.

La reazione di lei

Fonte Instagram ginevralambruschi

La futura mamma ha pubblicato uno scatto con l’ecografia in mano, accanto al suo Mirko, accompagnando la foto con parole dolcissime.

Amore nostro, sei arrivato all’improvviso e hai stravolto le nostre vite. Non vediamo l’ora di coccolarti. Mamma e papà ti amano già e ti stiamo aspettando con il cuore pieno d’amore! Saremo sempre al tuo fianco, per sempre. Mirko TI AMO INFINITAMENTE! Sono sicura che sarai il miglior papà del mondo.

La reazione di lui…

Mentre lui ha aggiunto un’altra lunghissima dedica, con la stessa foto, come ormai va di moda!

Fonte Instagram mirko_antonucci

Tra poco la nostra vita cambierà completamente..
Questo piccolo esserino, che adesso nuota beato al calduccio nel tuo pancino (ok, panciONE) tra poco sarà tra le nostre braccia. Ok vero, diventare genitori non è una passeggiata lo so… Ma io vorrei essere per te un padre presente, vorrei riuscire a sorreggerti in ogni tua sfida, gioire dei tuoi traguardi e versare lacrime assieme a te. Vorrei IMPARARE assieme a te cosa significhi essere un PADRE perché non ne conosco ancora il vero significato. Voglio che in nessun giorno della tua vita ti manchi quello che è mancato a me! Ti prometto che sarà così! ❤️ Ti aspettiamo amore della nostra vita già ti amiamo… ❤️Mamma e Papà ❤️⏳ #tiamiamo L’unica donna che amo sarai sempre tu !❤️ @ginevralambruschi

Ginevra Lambruschi incinta: chi Mirko Antonucci

Mirko Antonucci è un calciatore nato a Roma l’11 marzo 199, attualmente attaccante dell’AS Roma Calcio. È cresciuto nelle giovanili della squadra giallorossa, firmando il suo primo contratto da professionista nel 2017. L’esordio in prima squadra in Serie A è il 24 gennaio 2018, per sostituire Cengiz Under nella partita contro la Sampdoria.

Fonte YouTube ElBufo62

Mentre il debutto in Champions League porta la data del 2 maggio, nella semifinale vinta contro il Liverpool.

Ginevra Lambruschi incinta

Nel 2018 è stato ceduto in prestito al Pescara, tornando nella capitale per la stagione 2019-2020. Il 30 gennaio 2020 è stato trasferito per un prestito breve al Vitoria Setubal, quando riesce a segnare il suo primo gol da professionista.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram