Gino Paoli colto dal malore: rinviato il concerto del 20 settembre a Portici
Gino Paoli è stato colto dal malore e il suo staff ha dovuto rinviato il concerto live del 20 settembre a Portici; ecco il comunicato stampa
Gino Paoli colto dal malore e il suo staff è stato costretto a rinviare il concerto in programma il 20 settembre a alla Reggia di Portici. Il cantautore avrebbe dovuto esibirsi in un live ma le sue condizioni non glielo hanno permesso. Ecco cosa dice il comunicato della direzione del “MozArt Box” sulle condizioni di Gino Paoli e sulla nuova data del concerto.
Venerdì, 20 settembre, Gino Paoli era aspettato alla Reggia di Portici per aprire la rassegna musicale “MozArt Box” insieme al suo collega Danilo Rea. Purtroppo, però, Gino Paoli, ha avuto un malore ed è stato costretto ad anulare l’esibizione live.
Il suo staff ha annunciato che il concerto live intitolato “Due come noi che…” sarà spostato al 30 di settembre. Ecco cosa si dice nella nota del Comune di Portici che ha ribadito quanto scritto nel comunicato della direzione del “MozArt Box”:
“Per motivi di salute dell’artista Gino Paoli, il concerto “Due come noi che…” già previsto per venerdì 20 settembre alla Reggia di Portici come evento inaugurale della rassegna “MozArt Box 2019″, è stato rinviato a Lunedì 30 settembre, stesso sito, con inizio alle ore 21. I biglietti acquistati restano regolarmente validi per la nuova data. Per eventuali richieste di rimborso, è possibile rivolgersi presso un punto vendita Ticketone e Go2 richiedendo entro e non oltre il 30 settembre 2019 il rimborso del biglietto. Sarà possibile procedere alla richiesta di rimborso direttamente online ai contatti presenti sul sito www.go2.it. Il rimborso include anche i diritti di prevendita ma non comprende eventuali costi di commissioni bancarie addebitati per transazioni con carte di credito”.
Nel comunicato della direzione della “MozArt Box” non si specifica, però, che tipo di malore abbia colpito Gino Paoli e quali siano le sue condizioni attuali.
I suoi fan sono, giustamente preoccupati per la salute del loro beniamino.