Ilary Blasi

Giochi senza frontiere: Ilary Blasi come Enzo Tortora nello storico programma tv

A Giochi senza frontiere la conduttrice Ilary Blasi segue le orme di Enzo Tortora riproponendo uno storico programma estivo

Torna Giochi Senza Frontiere la conduttrice Ilary Blasi segue le orme di grandi predecessori, come ad esempio Enzo Tortora, ma anche Claudio Lippi e il mitico Ettore Andenna, il presentatore dei record. Lo storico programma tv che accendeva le estati degli anni Ottanta e Novanta torna in autunno.

Ilary Blasi

Tra le anticipazioni dei programmi televisivi del prossimo autunno, ecco finalmente un gradito ritorno. L’ultima edizione di Giochi Senza Frontiere è andata in onda nel 1999. E dopo 20 anni esatti, ecco che le reti Mediaset hanno deciso di riproporre un format storico che piaceva a tutti, a grandi piccini.

Ilary Blasi

La moglie dell’ormai ex calciatore della Roma Francesco Totti, a corto di conduzione di Grande Fratello Vip, si potrebbe cimentare in un nuovo programma. Seguendo le orme dei conduttori mitii che nelle trenta edizioni, andate in onda dal 1965 al 1982 e dal 1988 al 1999. Ento Tortora, Michele Gammino, Claudio Lippi, Mauro Serio ed Ettore Andenna, conduttore nel 1978 e dal 1991 al 1996, anche accanto Maria Teresa Ruta.

Ilary Blasi

Chi sarà con Ilary Blasi alla conduzione dello show che, nel corso della sua storia, è stato vinto dall’Italia per ben quattro volte? E il format rimarrà sempre lo stesso?

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper