Giochi senza frontiere: Ilary Blasi come Enzo Tortora nello storico programma tv
A Giochi senza frontiere la conduttrice Ilary Blasi segue le orme di Enzo Tortora riproponendo uno storico programma estivo
Torna Giochi Senza Frontiere la conduttrice Ilary Blasi segue le orme di grandi predecessori, come ad esempio Enzo Tortora, ma anche Claudio Lippi e il mitico Ettore Andenna, il presentatore dei record. Lo storico programma tv che accendeva le estati degli anni Ottanta e Novanta torna in autunno.
Tra le anticipazioni dei programmi televisivi del prossimo autunno, ecco finalmente un gradito ritorno. L’ultima edizione di Giochi Senza Frontiere è andata in onda nel 1999. E dopo 20 anni esatti, ecco che le reti Mediaset hanno deciso di riproporre un format storico che piaceva a tutti, a grandi piccini.
La moglie dell’ormai ex calciatore della Roma Francesco Totti, a corto di conduzione di Grande Fratello Vip, si potrebbe cimentare in un nuovo programma. Seguendo le orme dei conduttori mitii che nelle trenta edizioni, andate in onda dal 1965 al 1982 e dal 1988 al 1999. Ento Tortora, Michele Gammino, Claudio Lippi, Mauro Serio ed Ettore Andenna, conduttore nel 1978 e dal 1991 al 1996, anche accanto Maria Teresa Ruta.
Chi sarà con Ilary Blasi alla conduzione dello show che, nel corso della sua storia, è stato vinto dall’Italia per ben quattro volte? E il format rimarrà sempre lo stesso?