Giochiamo con Sex and the City?

La serie tv compie 20 anni!

Sex and the City compie 20 anni. Ebbene sì, il 6 giugno 2018 è una data importante per tutte le appassionate di SATC: il 6 giugno di 20 anni fa negli USA si tenne la premiere di un telefilm che ha rivoluzionato il mondo del piccolo schermo. E in parte anche quello della moda, visto che i brand indossati dalle quattro amiche di New York sono diventati ben presto popolarissimi a livello internazionale. In occasione di questo importante anniversario, Stylight.it ha riguardato tutti e 94 gli episodi, i due film e deciso di creare in suo onore “Lost in the City“, un gioco interattivo che celebra lo show e le sue quattro meravigliose protagoniste. Pronte a sfidare le amiche?


Il giochino è davvero divertente e lo potete sfruttare per sfidare le vostre amiche e capire chi conosce di più le quattro ragazze di New York alle prese con moda, fidanzati, vita, bambini, lavoro e molto altro ancora. Per fortuna possono sempre contare l’una sull’altra.

Giocare è molto semplice, basta collegare 40 oggetti iconici di Sex and the City alle rispettive proprietarie: “Quanto pensi di conoscere Sex and the City? Fai click sugli oggetti e combinali con Carrie, Charlotte, Miranda o Samantha”, questo è il claim del gioco che è una vera e propria sfida.

Ci sono scarpe da tip tap, bustine di tè, guacamole e nachos, ma anche corone in pizzo nero, bebè di cartone, running shoes e molto altro ancora: con uno sfondo che propone la mappa di New York, potremo cliccare su ogni oggetto e rispondere alle semplici domande, per collegare ogni cosa a una delle quattro inseparabili amiche.

Clique

Per poter rispondere correttamente alle domande dovrete essere profonde conoscitrici di SATC e scommettiamo che tra noi ce ne sono tantissime, non è vero?

Se ne sbaglierete tanto, niente paura, potrete sempre organizzare una maratona Sex and the City con le amiche per fare un bel ripassino!