Federico Loschi e Giorgia Lucini

Giorgia Lucini e Federico Loschi di nuovo genitori: è un maschietto

Sarà di nuovo mamma, Giorgia Lucini è incinta del secondo figlio e ha svelato il sesso del bebè sui social: è un maschietto

Saranno di nuovo genitori ed hanno anche annunciato il sesso del bebè. Si tratta di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne e Federico Loschi. La coppia, insieme dal 2016 aveva annunciato la notizia della seconda gravidanza da qualche giorno.

Un secondo post rivelatore su Instagram ha svelato anche che il futuro nascituro sarà proprio un maschietto. Giorgia Lucini ha infatti postato una foto dell’ecografia con una lunga ed emozionante descrizione.

Federico Loschi e Giorgia Lucini

Giorgia e Federico Loschi, giocatore professionista di basket attualmente nella squadra del Tezenis Verona, è legato alla donna da dopo la fine del programma che l’ha resa famosa, sono già genitori di uno splendido bimbo. Riccardo è nato nel 2019 ed ora avrà presto un fratellino. Come ha spiegato anche l’influencer, a volere sapere a tutti i costi il sesso del bebè è stato il papà del piccolo.

Giorgia Lucini, il commovente post per il secondo figlio

È ormai consuetudine mostrare le prime immagini dei bimbi sui social. Anche Giorgia Lucini si è accodata alle sue colleghe influencer e ha mostrato la prima ecografia. Una gioia indescrivibile per ogni mamma.

Giorgia Lucini e Federico

Lei, da buona mamma social, ha deciso di condividere l’emozione e la gioia con il suo amplio pubblico. Ricordiamo che su Instagram ha quasi 700mila seguaci.

Sono arrivati i risultati del test e mi sono assicurata che stesse bene, ma il sesso questa volta non lo volevo sapere… ho chiesto espressamente una sorpresa. Volevo che anche Fede l’avesse, ma sapete come sono gli uomini. Lui l’ha voluto sapere subito e così è riuscito a sorprendermi.

Il problema è che sono talmente stordita che quando mi sono trovata davanti, non ci credevo minimamente. Ci ho messo un po’ per realizzare…. ma sono veramente felice perché è quello che ho, abbiamo, sempre desiderato… Due monellini che cresceranno insieme, che faranno un sacco di marachelle, che parleranno la stessa lingua indecifrabile ma che ci daranno tantissime gioie. Ti aspettiamo pulcino della family, ti amiamo infinitamente già…

La coppia ha esaudito il suo desiderio, un secondo maschietto. E noi non possiamo fare altro che fare dei sinceri auguri per questa bellissima “seconda avventura”.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

GF Vip, Franceska Pepe smascherata da Signorini: "Sei una gran maleducata"