foto di Giorgia Palmas e Silvia Toffanin

Giorgia Palmas e FIlippo Magnini: nozze previste per dicembre, l’annuncio a Verissimo

Giorgia Palmas ha annunciato finalmente le nozze con FIlippo Magnini: i due si sposeranno a Dicembre, il matirmonio è stato rimandato per il COVID

La prima puntata di Verissimo è andata in onda ieri, e Silvia Toffanin ci ha regalato grandi emozioni. Questa volta è stato il turno della splendida ex velina Giorgia Palmas: la showgirl ha annunciato anche le nozze con Filippo Magnini.

Giorgia Palmas è incinta e molto presto arriverà una bambina a stravolgere la vita dell’amata coppia. L’ospitata a Verissimo è stata l’occasione per dare la splendida notizia ai fan:

Abbiamo grandi progetti, fra cui il matrimonio. Abbiamo dovuto rimandarlo per l’emergenza dovuta al Coronavirus, Non è così grave far slittare un matrimonio, ma ci sarà e sarà a dicembre. Nel frattempo abbiamo scoperto la novità più dolce, il nostro piccolo miracolo.

La proposta è arrivata lo scorso dicembre, il campione di nuoto aveva chiesto la mano alla fidanzata inginocchiato sotto l’albero di Natale. Una scena meravigliosa e commovente.

foto di Giorgia Palmas

La donna ha scoperto di essere incinta a Gennaio, ma la notizia è arrivata solo a Maggio. Dunque, il parto sembra essere proprio imminente. Come racconta la stessa showgirl:

foto di Giorgia Palmas e Silvia Toffanin

Lo abbiamo scoperto insieme a fine gennaio. È stato un lampo di luce che squarcia il cielo, una sensazione di amore e di vita molto forte. Mancano ormai poche settimane, partorirò a Milano, con tutti i controlli del caso. E Filippo sarà al mio fianco. 

Giorgia Palmas darà alla luce una sorellina alla figlia avuta con l’ex calciatore Davide Bombardini. La prima figlia dell’ex velina ha già 12 anni e si chiama Sofia. L’adolescente ha uno splendido rapporto anche con il nuovo fidanzato della mamma.

Proprio la showgirl, in occasione del 12 esimo compleanno della figlia, ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al compagno e la dedica è dolcissima:

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta