Giorgia Palmas si sposa, il cane Cocco le mangia la lista degli invitati

Giorgia Palmas si sposa a fine marzo con Filippo Magnini ma il cane Cocco ha deciso che il matrimonio "non s'ha da fare!" e le mangia la lista degli invitati

Home > Spettacolo > Giorgia Palmas si sposa, il cane Cocco le mangia la lista degli invitati

Giorgia Palmas ha deciso di sposare a fine marzo 2020 Filippo Magnini. Nella casa dell’ex velina di Striscia la Notizia fervono i preparativi per e nozze. Ma c’è un membro della famiglia che ha deciso che ha deciso che questo matrimonio “non s’ha da fare!”. Si tratta del cane Cocco che ha appena mangiato la lista degli invitati.

Giorgia Palmas sposerà il suo bel nuotatore Filippo Magnini a fine marzo ed entrambi si stanno preparando per quel momento. Purtroppo, però, un membro della famiglia non sembra essere d’accordo: è il cane Cocco che ha trovato un modo originale per mettere i bastoni tra le ruote ai due futuri sposi, mangiando la lista degli invitati al matrimonio che avevano preparato con tanta fatica.

filippo-magnini-giorgia-palmas

La bella showgirl sarda Giorgia Palmas e Filippo Magnini ci avevano messo tanto a fare quella lista ed è sparita in pochi minuti tra i denti del loro amato cane Cocco. A raccontare l’accaduto, ridendo tra le lacrime, è stata proprio l’ex velina di Striscia La Notizia, tenendo tra le dita quello che rimaneva della lista: un pezzettino di carta bianca.

giorgia-palmas-lista-invitati

Giorgia Palmas aveva raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo come le aveva chiesto Filippo Magnini di sposarlo:

“Ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha fatto chiudere gli occhi e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Ero felice e commossa!”.

cocco

Il cane Cocco è entrato a far parte dalla loro famiglia da poco. Giorgia Palmas, 37 anni, mamma di Sofia e Filippo Magnini hanno 3 cani: Sansone, Polpetta e Cocco.

cani-giorgia-palmas

A Natale aveva comunicato ai suoi follower la bella notizia:

“Ebbene sì, Cocco rimane con noi. Molti di voi ci hanno chiesto di lui e certi avevano capito. La nostra famiglia è così, splendidamente allargata, e noi siamo felici. I miei tre fortunati pelosetti hanno già ricevuto il loro regalo di Natale. Una cuccia perfetta che può accogliere tutti e tre i miei cuccioli”.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI