Giucas Casella

Giucas Casella confessione su Amanda Lear: “l’ho conosciuta quand’era uomo”

Giucas Casella è appena entrato nella casa del Grande Fratello VIP e ha già raccontato dettagli sulla sua vita privata

Giucas Casella è uno dei nuovi arrivati nella casa del Grande Fratello VIP, lo showman si è già lasciato andare a lunghe confessioni ricordando il periodo della sua gioventù. Non sempre è stato tutto semplice, i momenti di crisi non sono mancati.

Tra le confessioni nel reality, avrebbe confessato di aver incontrato Amanda Lear quando lei aveva un altro nome e ha spiegato:

Giucas Casella

Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stato in tanti teatri in tutto il mondo. Sono stato anche al Moulin Rouge, sono stato un anno lì. Poi ero stanco e non ce la facevo più di fare quella vita. Cosa mi ha fatto ricominciare?. Mi sono fermato per un po’ e poi ho incontrato Peki D’Oslo, Amanda Lear, quando era ancora un uomo. Mi disse ‘non puoi abbandonare, sei bravissimo, devi continuare’. Io però non mi divertivo a fare spettacolo, ma dopo le sue parole ricominciai.

Amanda Lear

Amanda Lear ha commentato più volte i pettegolezzi sul suo conto e tempo fa ha spiegato:

Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me. Ho fatto tutto io. Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce particolare. Mi serviva pubblicità e l’abbiamo ottenuta. Ancora oggi ne parlano quindi figurati quanto ha funzionato. […] Ancora con questa storia della trans? Chi ha visto le mie foto su Playboy e continua a dire che sono uomo è sicuramente un idiota.