Giucas Casella perde le staffe in diretta: mai visto così

Reazione inaspettata dell'illusionista ieri sera in puntata

Ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad una reazione inaspettata da parte di Giucas Casella. Siamo sempre stati abituati a vedere l’illusionista scherzare e di buon umore, ma ieri ha perso letteralmente le staffe.

Tutto è avvenuto durante la resa dei conti con Nathaly Caldonazzo che continua a reputarlo poco sincero e che ha detto di continuare a votarlo finché resterà nella casa perché secondo lei anche lui fa lo stesso.

“Finché sto qui voterò Giucas. È falso, poi fa sempre il finto tonto, mi ha scocciato” – ha detto Nathaly.

Giucas Casella GF
Fonte: Mediaset

“Ma secondo te io posso nominare i miei compagni con cui sto qui da quattro mesi e non nomino te?” – ha risposto Giucas. Poi, si è alzato in piedi e ha urlato all’indirizzo della showgirl: “Non dire falso a me. Non ti permettere, perché io non sono falso. Sei tu farfallona, che non mi hai salutato. Non sopporto le bugie”.

Giucas è apparso fuori controllo e mentre la donna era calmissima e voleva chiarire, lui ha perso letteralmente le staffe braitando e piangendo. “Sei bugiarda, falsa. Non me lo merito questo, scusate” – ha detto prima di andarsene in camera da letto dove Katia ha cercato di calmarlo.

Alfonso Signorini sorpreso dalla reazione di Giucas è intervenuto dicendo:

“Sei una persona esemplare, con Nathaly non vi prendete come accade nella vita. Non devi prenderla così. La salute è una ed è sacra. Siamo l’insieme di tanti caratteri, hai dimostrato di essere fumantino, però la mia raccomandazione è di non prendertela perché non ne vale la pena”.

Così dopo qualche minuto l’illusionista è tornato in salotto insieme a tutti gli altri.