Giulia De Lellis scrive un libro sulle corna di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”

Giulia De Lellis: la ragazza del 'non ho mai letto neanche un libro' scrive la sua autobiografia. Dal 17 settembre pubblicate notizie scoop sulle corna di Andrea Damante.

Home > Spettacolo > Giulia De Lellis scrive un libro sulle corna di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”

L’influencer del momento, Giulia De Lellis si butta sulla scrittura e decide di scrivere un libro ma, di cosa scrivere se non della sua vita? La notizia scottante sulla quale tutti si aspettano novità è sicuramente il racconto delle corna ricevute dall’ex fidanzato Andrea Damante, nonché ex tronista di Uomini e Donne. Il titolo del libro? “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”

Dopo la fine della storia con l’ex tronista, Giulia ha deciso di voler raccontare di sé in un libro, ma il tempo che ha dedicato alla sua stesura è stato spesso interrotto da cause di forza maggiore. Personaggi nuovi, che sono usciti (rottura con Irama) o entrati (nuova relazione con Andrea Iannone) nella sua vita, la hanno costretta a posticipare la pubblicazione: servivano aggiornamenti.

giulia-de-lellis-libro

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’. Intrigante già dal titolo: solo un motivo per attirare l’attenzione del pubblico, curiosissimo di sapere informazioni sul fatto, o semplicemente un modo ironico per colpire e fare centro sull’ex fidanzato?

giulia-de-lellis

È la stessa Giulia a dichiarare, in un video postato su Instagram, che un argomento alquanto scottante e divertente da leggere sarà proprio il fatto successo il 18 aprile del 2018, giorno in cui, ci racconta, scoprì del tradimento di Andrea Damante.

andrea-damante-corna

Il bel siciliano come reagirà? Sarà ben felice di essere personaggio di un libro, benché nel ruolo di traditore, o se la prenderà con l’ex fidanzata?

Giulia De Lellis si ‘difende‘ affermando di essere in buoni rapporti con Andrea Damante, evidentemente ormai perdonato per il fattaccio: è dal video, infatti, che possiamo capire come la bella influencer abbia solo voluto stuzzicare il suo pubblico, fingendo di partecipare ad una riunione fra ‘persone tradite’, in un modo palesemente ironico e scherzando su un fatto che sicuramente ha ormai superato da tempo.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI