Giulia Latini positiva al COVID

Giulia Latini positiva al Coronavirus: “Direte che me la sono cercata, supererò anche questa”

Giulia Latini, l'ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, è risultata positiva al Coronavirus: tutti i suoi spostamenti

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini è risultata positiva al Coronavirus. La spasimante, al tempo di Luca Onestini, ha fatto sapere ai fan di stare bene e di non avere particolari sintomi se non molta emicrania e spossatezza, al contempo però non è mancata una vena polemica nelle sue parole.

La ragazza ha contratto il COVID-19 in Sardegna e forse proprio per questo si rivolge con toni polemici. In questi giorni infatti i focolai in Sardegna sembrano essere in aumento. La ragazza tuttavia, resterà in isolamento a Roma, e anche i suoi cari stanno bene.

Giulia Latini positiva al COVID

Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c’è da preoccuparsi. Ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi l’unica cosa che so e che starò  per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia ed i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera.

Giulia Latini a Uomini e Donne

Giulia Latini, in vacanza anche in Grecia e in Spagna

View this post on Instagram

Chillin’ 🐬

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on

Giulia Latini si è concessa qualche giorno di vacanza anche in altri due luoghi considerati a rischio COVID-19. Si tratterebbe di Ibiza, situata nelle Isole Baleari spagnole e in Grecia.

View this post on Instagram

𝐸𝒾𝓋𝒾𝓈𝓈𝒶 ☀️

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on

La ragazza, da sempre molto attiva sui social in particolare Instagram, ci ha deliziato per tutto il tempo delle sue vacanze all’estero con degli scatti bellissimi e sensuali, sfoggiando una forma fisica perfetta.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"