Giulia Stabile

Giulia Stabile e la mamma ai ferri corti: la verità dietro l’intervista

La mamma di Giulia Stabile ha rilasciato un'intervista in cui si lamenta della figlia? La ballerina risponde stizzita

Si sta aprendo un caso nazionale sulla presunta intervista rilasciata dalla mamma di Giulia Stabile al settimanale DiPiù. Quanto riportato sulle pagine del giornale è piuttosto chiaro, ma sembra esserci un retroscena inaspettato.

La mamma di Giulia Stabile sembra (forse) aver parlato con i giornalisti per raccontare il suo rapporto con la ragazza. In questa presunta intervista la donna si sarebbe lamentata degli atteggiamenti dell’ultimo periodo della vincitrice di Amici di Maria De Filippi.

Giulia Stabile

Io e mio marito non la vediamo praticamente più: è sempre impegnata, poverina. La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta. Le devo mandare i messaggi tanto è diventato difficile sentirla.

Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma e il suo papà. Però penso che sia normale, sta crescendo: non sono arrabbiata. Per me la cosa più importante è che Giulia sia felice. E adesso so che lo è. Ma quando non la sento come mamma mi preoccupo. La giustifico perché è innamoratissima ma è sempre in giro con Sangiovanni per lavoro.

Giulia Stabile

La donna avrebbe poi parlato anche della neonata relazione nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi con Sangiovanni. Seppur i genitori sono molto contenti della relazione, avrebbero piacere di trascorrere più tempo tutti insieme.

A questo punto, però, qualcosa non torna. La ragazza ha infatti smentito ogni intervista da parte della mamma. Quel che viene da pensare è che, magari, la ballerina non era a conoscenza del fatto che la mamma avesse effettivamente rilasciato l’intervista.