alfonso-de-sio-foto

Giuliana De Sio in lutto, scomparso Alfonso De Sio, padre dell’attrice

Grave lutto per Giuliana De Sio, si è spento Alfonso De Sio, il padre dell'attrice; ecco come lo ha salutato per l'ultima volta sui social

Giuliana De Sio in lutto, scomparso all’età di 92 Alfonso De Sio, padre dell’attrice. L’uomo, noto avvocato e scrittore, si è spento il 21 gennaio 2020 intorno alle 8 di mattina. Si trovava nella sua abitazione insieme alla sua terza mogie. Addolorate le figlie, Giuliana e Teresa De Sio.

Alfonso De Sio, padre dell’attrice Giuliana De Sio e della cantautrice Teresa De Sio, si è spento nella sua casa martedì, 21 gennaio. Con lui c’era la sua terza moglie. L’uomo soffriva da tempo di problemi cardiaci e, secondo i medici, sarebbe stato stroncato da un infarto intorno alle 8 di mattina.

Giuliana De Sio ha voluto rendergli omaggio sulla sua pagina Facebook postando una loro foto insieme accompagnato da un breve saluto.

“Ciao. Papa”

giuliana-de-sio-padre-alfonso

Due parole soltanto per esprimere un dolore straziante che ogni figlio che ha perso un genitore conosce bene. Siamo consapevoli di non essere immortali e sappiamo bene di essere destinati a lasciare questo mondo. I figli sanno che, un giorno, potranno perdere i loro genitori ma il dolore che si prova è tanto e ti squarcia l’anima.

alfonso-de-sio

Numerosi i commenti di cordoglio sotto il post di Giuliana De Sio. I suoi fan si sono stretti intorno a lei cercando di aiutarla e sostenerla con il loro affetto in questo momento così difficile.

foto-Giuliana-De-Sio

Alfonso De Sio era nato a Cava de’ Tirreni, Salerno, nel 1928. Di professione avvocato, aveva svolto il suo lavoro con passione e determinazione, ricevendo 5 anni da la medaglia d’oro dall’Ordine degli Avvocati della Provincia di Salerno per i 50 anni di attività.

giuliana-de-sio-foto

Il padre di Giuliana De Sio era conosciuto come “Don Alfonso”, da amici e conoscenti. Oltre ad essersi laureato in Giurisprudenza e in Scienze Politiche, era anche un talentuoso scrittore. Aveva studiano vari lingue straniere: cinese, francese, tedesco e inglese e, in seguito, arabo e russo.

giuliana-de-sio

Ha pubblicato diversi libri per la casa editrice Marlin.

Il nostro pensiero va alla sua famiglia in questo momento così doloroso.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

U&D, Armando attacca Paolo: Gemma serve solo per visibilità