Foto di Giulio Berruti

Chi è Giulio Berruti? Il presunto fidanzato di Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi è un personaggio politico molto conosciuto a livello nazionale: ecco chi è il suo fidanzato, Giorgio Berruti

Maria Elena Boschi è una deputata e politica italiana, nota proprio per il suo lavoro sotto il Governo Renzi, nel quale ha ricoperto il ruolo di ministro. Vediamo allora chi è il suo presunto fidanzato, Giulio Berruti, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Giulio Berruti: età, carriera e vita privata

Foto di Giulio Berruti

Giulio Berruti è noto per essere il presunto fidanzato della deputata Maria Elena Boschi. Nato a Roma il 27 settembre del 1984, ha attualmente 36 anni. Il padre, Giuseppe Berruti, era un chirurgo oculista, mentre la madre, Francesca Romana Reggiana, è un’avvocatessa. Ha anche un fratello maggiore di nome Gianluca Berruti, colonnello della Guardia di Finanza.

View this post on Instagram

Ci credono sepolti,ma siamo semi.

A post shared by GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) on

Il percorso di studi che ha fatto il ragazzo è un po’ diverso da quello di suo fratello. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico e, successivamente, ha preso anche il diploma professionale di odontotecnico. Sempre rimanendo su questo ambito, ha deciso di prendere anche la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, conseguita presso la Facoltà di Tor Vergata nel 2010. Nel 2015, invece, ha preso anche la specializzazione in Ortodonzia. Un percorso completo e pieno nell’ambito dell’odontoiatria, ma non è tutto.

View this post on Instagram

CI siamo voluti bene ✂️ @nicholas.fols📷

A post shared by GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) on

Parallelamente ai suoi percorsi universitari, Giulio Berruti si è anche avvicinato al mondo della moda e dello spettacolo. Lo troviamo, in particolare, come modello e come protagonista di diversi spot pubblicitari. In seguito, inizia a prendere posizione all’interno del mondo dello spettacolo, arrivando al suo primo ruolo importante in “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa“. Ha partecipato anche in alcuni talent show, come Ballando con le Stelle.

Maria Elena Boschi ed il presunto fidanzato

Contrariamente a quanto si possa pensare guardando il suo profilo e la sua vita, il ragazzo non è tutto rosa e fiori. Infatti, soffre di una malattia cronica recentemente riconosciuta che porta il nome di fibromialgia. Questa patologia gli reca davvero molti dolori. Nella sua vita sentimentale vediamo una relazione con Anna Safroncik, dal 2007 al 2009, e un’altra con Francesca Kirchmair, dal 2017 al 2019. Il flirt più grande che gli sia mai stato attribuito, però, è quello con la deputata Maria Elena Boschi: pare che tra i due ci sia davvero molto di più di una semplice amicizia.

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo