Giulio Golia assente a le Iene: momento privato per il giornalista

Prima di iniziare la diretta le parole di Nadia Toffa e di Matteo Viviani hanno lasciato trapelare che Giulio stia vivendo un momento triste. Ecco che succede

Home > Spettacolo > Giulio Golia assente a le Iene: momento privato per il giornalista

“Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia, che in questo momento non è qui con noi. Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che ci siamo vicini e a dargli un grande abbraccio” esordiscono così Matteo Viviani e Nadia Toffa all’inizio della puntata di domenica sera a le Iene.

Non hanno voluto racontare nel dettaglio cosa stesse davvero accadendo al conduttore e giornalista, ma l’assenza dell’inviato partenopeo sta preoccupando tutti. Giulio è molto amato dal pubblico e i fan sono in apprensione. Il suo ultimo post su Instagram è dedicato ai cittadini di Parma.

Iene

“Grazie a tutti i Parmigiani che mi hanno supportato oggi in una lunga corsa ad ostacoli…. e grazie anche all’autista dell’autobus che ha chiuso le porte in faccia alla persona che stava cercando di scappare da me”. sembrerebbe una nota sul suo lavoro e niente con qualcosa di personale, ma forse ci sbagliamo.

giulio

Le notizie che stanno trapelando in queste ore è che Giulio abbia subito un lutto di una persona a lui molto vicina, ma non sappiamo dirvi chi. Qualcuno vocifera che Giulio abbia perso sua mamma, ma non ci sono certezze e giustamente c’è chi sostiene di rispettare questo momento del personaggio, che seppur molto noto in tv, ha diritto alla sua privacy.

giulio-golia

Giulio Golia è nativo di Torre del Greco, e pare abbia ereditato la sua passione per il giornalismo proprio dalla sua mamma. In ogni caso ci stringiamo al dolore di Giulio, augurandogli il meglio. In bocca al lupo Giulio!