Giulio Golia dopo la morte della mamma

Le Iene, Giulio Golia dopo la morte della mamma: "Godetevi sempre i genitori, fatelo finché potete".

Home > Spettacolo > Giulio Golia dopo la morte della mamma

Le Iene, Giulio Golia dopo la morte della mamma: “Godetevi sempre i genitori, fatelo finché potete”. Sono stati tanti i telespettatori che in questi giorni si sono preoccupati per l’inviato de Le Iene Giulio Golia assente durante la diretta della domenica.

In molti si erano chiesti il perché di questa assenza e a distanza di qualche giorno, ora è lo stesso Giulio che ha voluto chiarire e spiegare ciò che è accaduto. Già si sospettava che inviato de Le Iene stesse attraversando un lutto ma ora arriva la conferma. È morta sua mamma e Giulio ha voluto dedicare il suo pensiero sui social: “Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore, a qualunque età. Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa davvero indissolubile. Godetevi sempre i vostri genitori, stateci insieme, coccolateli e fatevi coccolare finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare, perché poi vi mancheranno più di quanto possiate pensare”, ha scritto sulla sua pagina Facebook.

Giulio Golia dopo la morte della mamma

Dopo, ha voluto ringraziare il suo pubblico per essersi preoccupato per lui e per l’affetto dimostrato: “Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e trasmesso, anche con un semplice messaggino, in questo momento per me difficile”.

Il post è stato invaso da commenti di sostegno e condoglianze per la perdita della mamma, anche Nadia Toffa e Matteo Viviani durante la puntata di domenica, hanno mostrato vicinanza al loro collega. Ora non ci resta che aspettare la puntata di domani per sapere se l’inviato de Le Iene sarà presente.