Grave lutto per Giulio Golia

Grave lutto per Giulio Golia: l'amata Iena piange la scomparsa della madre, mancata all'affetto dei suoi cari nei giorni scorsi; ecco il suo messaggio dedicato ai fan.

Home > Spettacolo > Grave lutto per Giulio Golia

Giulio Golia colpito da grave lutto: il noto conduttore delle Iene era stato assente nella puntata del 7 aprile di Le Iene per un momento privato doloroso, come hanno spiegato i suoi colleghi Nadia Toffa e Matteo Viviani salutando con affetto e mandandogli un abbraccio virtuale dalla trasmissione.

I suoi fan, presi alla sprovvista, si sono preoccupati molto per la sua assenza ma, alla fine, è stato Giulio Golia a parlare del suo dolore. Lo ha fatto con un post commovente, una foto sua e della madre che aveva perso da poco. Ha ringraziato tutti quelli che gli hanno scritto e che gli sono stati vicini in questo momento così difficile.

giulio-golia

“Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e trasmesso, anche con un semplice messaggino, in questo momento per me difficile”.

lutto-Giulio-Golia

Poi, Giulio Golia ha voluto ricordare la madre con un commovente messaggio:

“Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore, a qualunque età. Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa davvero indissolubile”.

Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni. Grazie a tutti per l’affetto che mi…

Gepostet von Giulio Golia am Donnerstag, 11. April 2019

L’amato conduttore delle Iene aveva un legame molto stretto con la madre e la sua perdita lo ha colpito dritto al cuore. Giulio Golia ha voluto ringraziare i fan per l’affetto che gli hanno dimostrato ma, nello stesso tempo, ha voluto dare loro un consiglio importante: quello di stare accanto ai loro genitori finché possono perché la vita può portarteli via in un attimo, quando meno te lo aspetti.

iene-giulio-golia

Ecco come prosegue il suo messaggio ai fan:

“Godetevi sempre i vostri genitori, stateci insieme, coccolateli e fatevi coccolare finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare, perché poi vi mancheranno più di quanto possiate pensare”.

Un dolore che molti di noi conoscono e che non passa mai. Un vuoto che nessuno di noi riesce a riempire e che rimane lì, nel cuore, fino alla fine di nostri giorni. La nostra redazione manda un abbraccio virtuale a Giulio Golia.