Gli Abba tornano dopo 35 anni di silenzio

Ecco una bella notizia per tutti i fan.

Home > Spettacolo > Gli Abba tornano dopo 35 anni di silenzio

Gli Abba tornano. E da fan sfegatati della band svedese non potremmo che essere più felici di questa bella notizia. 35 anni dopo lo scioglimento, la band torna a suonare insieme. I quattro componenti della mitica band svedese, Agnetha, Benny, Björn e Anni-Frid (Frida), hanno ufficialmente annunciato che sono pronti a tornare a deliziarci con la loro musica e la loro voce. Nel corso della loro carriera, iniziata nel 1970 e finita nel 1982, hano venduto 400 milioni di album in tutto il mondo. E ora sono tornati a registrare dei nuovi brani.

Mamma mia! Che bella notizia, che ci arriva direttamente sull’account Instagram ufficiale, per la gioia di tutti fan che ancora oggi cantano e ballano scatenandosi sulle note delle leoro canzoni preferite. E sono davvero tantissimi i successi della band che dagli anni Ottanta a oggi non conoscono assolutamente crisi.

Abbiamo avuto la sensazione che, dopo 35 anni, potesse essere divertente riunire le forze e tornare insieme in studio di registrazione. E così abbiamo fatto. E’ stato come se il tempo si fosse fermato e ci fossimo presi solo una breve vacanza. Un’esperienza entusiasmante!“. Mai dire mai, dunque: dopo la possibile reunion delle Spice Girls, ecco gli Abba.

Abbiamo composto due nuove canzoni e una di esse, I Still Have Fair In You, verrà eseguita dai nostri personaggi digitali in uno speciale tv prodotto dalla Nbc e dalla Bbc, destinato a essere trasmesso a dicembre“.

Pare che gli artisti abbiano preso la palla al balzo perché per il 2019 e il 2020 dovrebbe arrivare “Abbatar”, un tour digitale annunciato a Bruxelles il 25 aprile scorso dal cantante Bjorn Ulvaeus, 72 anni e confermato dal manager Gorel Hanser.

Siete pronti a tornare a scatenarvi sui nuovi brani? Noi non vediamo l’ora che escano!!!!