Gli errori di Photoshop nelle foto dei Vip

Cosa succede quando i vip sono vittime di un uso esagerato di Photoshop? Il disastro.

 

Usare bene Photoshop dovrebbe essere elevato al ruolo di arte. Questo perché anche un minimo errore può generare delle foto a dir poco imbarazzanti. Lo sanno bene diversi vip che, a causa di un uso errato o esagerato di Photoshop, si sono visti pubblicare foto dove i ritocchi creano anomalie della struttura fisica del corpo, del volto o di parti del corpo ai limiti del credibile. Anzi, proprio tali anomalie finiscono per far scoprire ai fan che quelle foto sono state ritoccate. Prendiamo Belen Rodriguez: le dita della mano sono state allungate, tranne una e anche quelle dei piedi sono strani. E chi ha tolto un pezzo di schiena a Britney Spears? Manca anche un pezzo di piscina.

Belen Rodriguez e Britney Spears vittime di Photoshop
Belen Rodriguez e Britney Spears vittime di Photoshop

Qualcuno ha giocato con pancia e glutei di Barbara D’Urso, anche la porta risulta deformata, mentre a questa modella di Victoria’s Secret è stato affettato un pezzo dei glutei. E Enzo Miccio? Oltre al lampione deformato, notate niente di strano nelle spalle e nella vita?

 

Corpi ritoccati di Barbara D'Urso e Enzo Miccio
Corpi ritoccati di Barbara D’Urso e Enzo Miccio

Giocare con Photoshop altera la taglia del corpo, creando bizzarre curve e spuntoni: se ne sono accorte di sicuro Jessica Alba e questa modella di costumi.

Strani spigoli in Jessica Alba: effetto di Photoshop?
Strani spigoli in Jessica Alba: effetto di Photoshop?

Anche il viso non viene risparmiato da Photoshop: cosa è successo a Miley Cyrus? E vogliamo parlare del corpo di Kate Winslet? Sembra quello di un’altra donna.

Miley Cyrus con un viso anomalo
Miley Cyrus con un viso anomalo