GLOW – rinnovata per una terza stagione!

Le gloriose donne del wrestling torneranno presto!

Anche se non è una delle serie più viste sulla piattaforma, Netflix rinnova lo show al femminile anni ’80 GLOW per una terza stagione!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Il rinnovo arriva quasi due mesi dopo il rilascio della seconda stagione su Netflix. La prima stagione di GLOW è stata nominata per otto Emmy Awards, incluso quello come miglior commedia. Parlando al tour di stampa estivo della Television Critics Association il mese scorso, Cindy Holland, responsabile della programmazione originale Netflix, è stata misteriosa su una possibile terza stagione: “Adoriamo la serie. Saremmo davvero entusiasti di fare di più, ma non ho ancora nulla da condividere al momento.”

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

GLOW SEASON 3 is ON!!! Vegas baby!!! 🤸🏻‍♀️🤸🏻‍♀️🤸🏻‍♀️ #glownetflix

Un post condiviso da Alison Brie (@alisonbrie) in data:


Netflix non rilascia dati di visualizzazione per i suoi programmi originali, ma le fonti del settore affermano che la serie non è tra le più viste di Netflix, ma è apprezzata dal servizio di streaming per la sua creatività e la sua capacità di concorrere con le altre serie televisive.

Leggi anche: scopriamo qualcosa di più su GLOW

Anche se tutti i dettagli sulla terza stagione sono ancora un mistero, i creatori hanno spiegato che è loro intenzione esplorare maggiormente Las Vegas, che è cambiata radicalmente in tre decenni (GLOW è ambientato negli anni ’80).
Nel finale della stagione 2, il proprietario del club Ray ha offerto alla squadra la possibilità di esibirsi dal vivo sul palco. L’ultima scena dell’episodio finale ritrae le ragazze sull’autobus, mentre vanno a Las Vegas.