Gomorra 4, torna Ciro l’Immortale

Ma solo dietro la macchina da presa!

Ciro l’Immortale ci sarà anche nella quarta stagione di Gomorra. Ma come, il finale della terza serie ispirata al libro di Roberto Saviano non aveva lasciato spazi a dubbi: Ciro ucciso per mano di Genny, obbligato ovviamente a commettere un vero e proprio fratricidio, torna? Aspettate un momento: Marco D’Amore, l’attore che interpreta il personaggio, ci sarà anche in Gomorra 4, ma non davanti alla macchina da presa. Lui sarà dietro la regia della nuova serie tv targata Sky.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Il cast di Gomorra 4 torna sul set per le riprese della nuova stagione. Marco D’Amore ci sarà, anche se non lo vedremo. Sua la regia che a metà aprile darà il via alle riprese della nuova serie tv di Sky venduta in più di 190 paesi nel mondo. Ad annunciare la presenza di Ciro Di Marzio in un’altra veste è lo stesso Roberto Saviano sui social.

Ebbene sì, l’Immortale ritorna. In #Gomorra4 ci sarà. Marco D’Amore sarà uno dei registi della serie! Marchetiello, farai grandi cose, ne sono certo!“. Quindi Marco D’Amore non sarà sul set, ma ci sarà comunque dietro la telecamera. Sempre meglio che niente!

Cosa sappiamo della quarta stagione della serie di Sky Atlantic? Che sarà composta da 12 episodi e che a metà aprile inizieranno le riprese, tra Napoli, Bologna e Londra: queste le location dei nuovi episodi della serie tv. Genny e Patrizia saranno probabilmente impegnati a dare un nuovo assetto alla criminalità organizzata di Napoli.

Ed Enzo e Valerio? Saranno sempre a capo della loro banda nella Napoli “bene”: ci saranno da “affrontare nuove minacce e nemici spietati mentre Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la propria famiglia”, questo è quello che è stato riportato da Sky.

La quarta stagione di Gomorra arriverà in Italia su Sky Atlantic nella primavera del 2019: sì, dovremo aspettare ancora un pochino!