Goonies 2, è in arrivo il sequel?

 

Ex bambini ed ex teenager degli anni Ottanta, ecco una notizia che potrebbe farvi urlare di gioia: potrebbe arrivare il sequel dei Goonies, il film cult che ci ha fatto sognare quando eravamo piccini di poter rivivere un’avventura così avventurosa e che oggi ci fa tenerezza rivedere, magari in compagnia dei nostri figli (che potrebbero trovarlo un po’ retrò, ma a noi piace ancora così tanto!).

goonies1
I Goonies

Dai nostri amici di Lega Nerd, apprendiamo che presto potrebbe arrivare il sequel dei Goonies. In realtà sono anni che si parla di un possibile ritorno dei ragazzini sul grande schermo: l’idea sarebbe venuta proprio ai protagonisti e Sean Astin recentemente, in occasione del ComiCon di Phoenix, svela che probabilmente il progetto di un sequel esiste ancora…

L’attore, che vestiva i panni di Mikey, accende nuovamente le speranze, su un film che dovrebbe raccontare la vita dei protagonisti del film una volta diventati adulti, ma sempre pronti a buttarsi in una nuova avventura, magari nuovamente seguendo le orme del celebre pirata Willy L’Orbo!

The-Goonies-movie-image
Le avventure potrebbero continuare…

Che dite, sarà vero? Noi non vediamo l’ora di avere una conferma ufficiale o le prime immagini dal set: sarà come ritornare bambini!

di Redazione