Grande Fratello 14: tra Giovanni e Mary nessun tradimento

Smentito il flirt con Barbara d'Urso

 

Giovanni e Mary sono una delle coppie più amate di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello.  La loro unione sentimentale appassiona ancora  i telespettatori, anche se i due concorrenti hanno lasciato la casa da diverse settimane.

Giovanni  è un medico ortopedico della Sardegna mentre Mary è una studentessa in infermieristica, di origine pugliese. Dopo l’uscita di Giovanni Angiolini dalla casa – per via  dalla sua necessità di continuare gli studi intrapresi –  il medico  ha giurato eterno amore e fedeltà alla sua dolce metà.  Appena uscita di casa, Mary Falconieri  ha subito raggiunto Giovann,  per annunciare in tv che i due erano pronti a convivere. Peccato che, a distruggere questa favola, è arrivata Barbara D’Urso.

Giovanni e Mary e al Grande Fratello 14

Giovanni e Mary al Grande Fratello 14

La presentatrice infatti era stata paparazzata a Milano, in compagnia di Giovanni Angiolini – e si diffonde subito la notizia del tradimento.

Non vi sono state smentite al riguardo fino a quando a parlarne è stato proprio il dottore che ha negato il tutto assicurando di nuovo di essere follemente  innamorato di Mary. I ragazzi insomma continuano a confermare la loro storia e  potrebbero sposarsi presto, per avere anche dei bambini.

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

GF Vip: Guenda sta con un uomo sposato di 17 anni più grande. Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"

GF Vip, Stefania Orlando alla Gregoraci: "Con me, cara Elisabetta, caschi male"