Grande Fratello 16: Barbara D’Urso discute con Cristiano Malgioglio

Barbara D'Urso ha avuto un piccolo diverbio con Cristiano Malgioglio durante la finalissima del Grande Fratello 16

Home > Spettacolo > Grande Fratello 16: Barbara D’Urso discute con Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello 16 è terminato con la finalissima di ieri sera ma non è andato tutto liscio come previsto. Barbara D’Urso infatti ha avuto un piccolo diverbio con l’opinionista siciliano Cristiano Malgioglio. Nulla di grave e presto risolto, ma l’irriverente cantante dal ciuffo biondo è difficile da tenere a bada.

Prima di scoprire il vincitore Cristiano Malgioglio visibilmente innervosito ha sbottato contro Barbara D’urso. Le sue parole:

martina-vincitore-gf

“Sono zitto da un’ora e mezza. La prossima volta se vuoi una badante io me ne sto a casa. L’anno prossimo non vengo, facciamo un video collegamento in diretta e io con il mio brodino e ti dico cosa penso.”

barbara

Il tutto è scatenato ancora una volta dagli episodi che coinvolgono Francesca De Andrè, Barbara forse non ha fatto intervenire Cristiano Malgioglio per non accendere ulteriori polemiche. Barbara D’urso però è stata una gran signora e ha preso la vicenda sul ridere.

de-andre

“Pensi che ti darò soddisfazione quando entra Francesca e parlerò con lei? Ti sbaglio, io non parlo.” continua il siciliano.

Contrariamente a quanto sopra affermato però Cristiano Malgioglio ha parlato con Francesca De Andrè e di che tono. I due si sono scontrati ma anche in parte chiariti. L’opinonista però non ha cambiato il suo pensiero nei confronti della gieffina, tanto che, quando è entrata Fabrizia De Andrè, il cantante ha sostenuto che ci fosse bisogno della presenza di un neurologo

cristiano lite barbara

La finale della sedicesima edizione del Grande Fratello invece l’ha vinta Martina Nasoni, la ventunenne ternana che con il suo “cuore di latta” è riuscita a portare a casa il consenso del 60% de telespettatori italiani. Che dire, brava Martina! E voi siete contenti della scelta?