Grande Fratello 16, Barbara D’urso look

Grande Fratello 16, Barbara D'urso sfoggia un look con fiocco anni '90 come Beverly Hills 90210.

Home > Spettacolo > Grande Fratello 16, Barbara D’urso look

Grande Fratello 16, Barbara D’urso sfoggia un look con fiocco anni ’90 come Beverly Hills 90210. Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 16 su Canale 5 alle 21.35, Barbara D’urso ci ha regalato tante sorprese e per il suo debutto nel reality più amato dai telespettatori italiani, ha scelto un look stile anni ’90.

Nel ruolo di opinionisti, ci sono Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Anche loro hanno scelto un look particolare per questa prima puntata.

La conduttrice ha scelto un look classico stile anni 90, molto simile a quello sfoggiato da due protagoniste della serie cult Beverly Hills 90210, Brenda e Kelly. Barbara ha indossato un vestito lungo nero, con un corpetto e un grande fiocco rosa, lasciando le spalle scoperte. L’abito era costellato di rose nere, un utente di Twitter ha notato che il suo look era molto simile alle due “nemicheamiche” di Beverly Hills.

Come acconciatura, ha scelto di raccogliere la sua chioma lasciando qualche ciuffo cadere, un paio di hoola earring dorati e un trucco illuminante. Un look piuttosto eccessivo accompagnato da un paio di orecchini a cerchio, un grande bracciale, un anello e tante forcine brillantinate tra i capelli.

Il look, che sarebbe già eccessivo così, è completato da un paio di orecchini a cerchio, da un grande bracciale, da un anello ‘piccolino’ e da tante forcine con brillantini sui capelli.

L’utente in questione, ha twittato: “Barbara vestita come Kelly e Brenda #GF16”. In effetti, ricorda il ballo di primavera nell’episodio 1×21 quando le due protagoniste litigano perché si presentano alla serata con lo stesso vestito, entrambe avevano un hairstyle raccolto.

Sono passati quasi 30 anni dall’episodio, eppure Barbara D’urso sembra apprezzare ancora l’accoppiata nero-fiocco.

La prima puntata è stata un successo, Barbara ha voluto ringraziare tutti scrivendo: “Il #GF16 parte col turbo! Oltre il 19% di share e 3 milioni 400 mila spettatori! Picco alle 21,55 di 5 milioni e picco finale del 31% di share!Contro il colosso dei colossi Montalbano!Un risultato meraviglioso per il debutto! GRAZIEEE! #edesololinizio #baronessadursestain”.