Grande Fratello 16: Barbara D’Urso stufa di Francesca De Andrè?

Barbara D'Urso ha sempre difeso la sua pupilla Francesca De Andrè, ma pare che alcuni atteggiamenti della ragazza siano intollerabili anche per la conduttrice

Home > Spettacolo > Grande Fratello 16: Barbara D’Urso stufa di Francesca De Andrè?

Questa edizione del Grande Fratello 16 è stata molto movimentata, soprattutto per la presenza di una concorrente molto particolare: Francesca De Andrè. La figlia d’arte ha fatto arrabbiare molte persone all’interno del programma, tra i tanti anche l’opinionista Cristiano Malgioglio che, con il suo malcontento nei confronti della concorrente, avrebbe contagiato anche la conduttrice Barbara D’Urso.

La De Andrè durante questa edizione si inimicata quasi tutti, a difenderla però c’è stata sempre Barbara D’Urso che, conoscendola da tempo, ha sempre giustificato i suoi comportamenti irriverenti.

de-andre

Stando agli ultimi rumors però le cose sarebbero cambiate: anche Barbara D’Urso è stufa dei comportamenti di Francesca De Andrè? Ma vediamo nel particolare cosa avrebbe fatto cambiare idea alla conduttrice.

giorgio-francesca

A scatenare il putiferio sarebbe stato ancora una volta Cristiano Malgioglio tramite un post su Instagram che riprende la litigata tra la De Andrè e Lillio, l’opinionista scrive:

“Il sottoscritto e la grande Iva Zanicchi.. per questa signorina dobbiamo sciacquarci la bocca.. quando pronunciamo il suo cognome. Da che pulpito arriva la morale. Sinceramente non avrei mai avuto postare questo video, ma è più forte di me”

malgioglio-francesca

Nel video Francesca usa un linguaggio estremamente volgare, scatenando la rabbia di Malgioglio: “Voi che mi seguite non fate caso a questo tipo di volgarità. Cosa aggiungere di più? Nulla! Per fortuna dentro la casa ci sono dei ragazzi meravigliosi e molto educati. Peccato..”

Queste parole non avrebbero lasciato indifferente Barbara che a questo punto è un po’ seccata dal comportamento della sua “protetta”. La De Andrè non si è limitata ad insultare Lillio ma ha sparato a zero anche su Taylor Mega dandole della “sciacquapa**e”.

d'urso

Termine estremamente offensivo che scatenerà sicuramente l’ira della modella ma anche quella di Barbara D’Urso che pare non voglia far passare inosservata questa frase essendo anche lei molto legata a Taylor Mega.