Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio lancia la bomba

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio lancia la bomba: "Ci sono due gay nella casa, anzi tre".

Home > Spettacolo > Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio lancia la bomba

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio lancia la bomba: “Ci sono due gay nella casa, anzi tre”. Ieri è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’urso insieme ai due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

 

La prima puntata è stato un successo, la conduttrice Barbara D’urso ha ringraziato tutto il suo pubblico sul suo profilo Instagram ringraziandolo per l’enorme successo! Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio sembrano essere una coppia vincente ed hanno fatto ridere il pubblico in studio e casa, quest’ultimo, è riuscito in pochissime parole a creare scompiglio all’interno dello studio dichiarando che nella casa sono entrati tre concorrenti gay quest’anno.

Ora in molti si stanno chiedendo chi sono i tre concorrenti, la conduttrice gli ha chiesto di fare il nome ma è stata fermata da Iva Zanicchi che ha chiesto a Malgioglio di non fare nomi ma di farlo dire direttamente ai ragazzi se vorranno e soprattutto, se saranno pronti.

Insomma, Cristiano Malgioglio non ha fatto alcun nome ma si è limitato a constatare il fatto che in casa ci sono tre gay. Come è riuscito a capirlo? Basandoci sulle sue parole, è riuscito a capirlo grazie al suo “fiuto”: “I gay lì dentro sono 3…anzi, tre e mezzo”. Qualche sospetto però già c’è, uno è quasi sicuro e a rivelarlo è stata proprio Barbara D’urso, sarebbe Cristian Imparato. Ma chi sono gli altri due? Staremo a vedere.

Vi riportiamo le parole dette nella diretta di ieri. Malgioglio improvvisamente esclama: “Sono contento che in casa ci siano due gay”, Barbara D’urso imbarazzata chiede: “Ma chi sono?” e lui: “Ogni mamma conosce le sue figlie!”. A microfono aperto a Barbara scappa un nome: “uno è Cristian (Imparato) ma l’altro?”. Fino ad ora Cristian Imparato non ha fatto coming out ma al rientro dalla pubblicità, Malgioglio rincara la dose affermando: “Mi correggo in casa non ci sono due gay ma tre, e forse anche tre e mezzo”.